Roma, Capitale Lavoro, bando per Formatori (CFP) ed esperti dell’Area Sociale

23 giugno 2018 | 19:49
Share0
Roma, Capitale Lavoro, bando per Formatori (CFP) ed esperti dell’Area Sociale

C’è tempo per candidarsi fino alle ore 16.00 del 28 giugno 2018

Roma Città Metropolitana – Il prossimo 28 giugno alle ore 16.00, scadranno i termini per presentare la propria candidatura sulla piattaforma on-line di Roma Capitale.

Capitale Lavoro S.p.A.,  invita i formatori e gli esperti dell’Area Sociale, che intendono candidarsi a svolgere attività di formazione presso i Centri di Formazione Professionale gestiti direttamente da amministrazioni comunali del territorio metropolitano di Roma e dalla Città metropolitana di Roma Capitale, ad inserire la propria manifestazione d’interesse al bando proposto, secondo le modalità ed i termini riportati nel proprio sito web istituzionale, accessibile dal seguente link: “Banca dati formatori 2018 e Banca dati area sociale 2018. Pubblicazione delle manifestazioni di interesse“.

E’ importante leggere con attenzione l’avviso pubblico che è scaricabile in formato PDF dalle pagine del sito web di Capitale Lavoro, in cui sono presenti tutte le informazioni utili alla corretta compilazione della domanda.

Nel caso in cui le persone interessate a partecipare al bando, avessero dubbi che la lettura dell’avviso non dovesse chiarire, le stesse potranno scrivere il proprio quesito all’indirizzo e-mail bancadatiformatori@capitalelavoro.it

Inoltre, è  attiva un’assistenza telefonica al numero di Capitale Lavoro  064549981, nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

(Il Faro on line)