dopo il ballottaggio |
Cronaca Locale
/
Regione Lazio
/

Califano ‘Complimenti a Esterino Montino per il secondo mandato a Fiumicino’

25 giugno 2018 | 13:56
Share0
Califano ‘Complimenti a Esterino Montino per il secondo mandato a Fiumicino’

“Il giusto premio a una squadra che in 5 anni ha rilanciato e dato dignità a un Comune e a un territorio splendido”.

Fiumicino – “La netta vittoria del sindaco Esterino Montino a Fiumicino è il giusto premio a una squadra che in 5 anni ha rilanciato e dato dignità a un Comune e a un territorio splendido. In questi 5 anni abbiamo gettato le basi per fare di Fiumicino un Comune all’avanguardia”. Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano.

“Un fiore all’occhiello dell’intera Regione Lazio dal punto di vista infrastrutturale, turistico, della qualità della vita e della sostenibilità ambientale. Ha vinto la concretezza dei risultati raggiunti, del lavoro quotidiano fatto ogni giorno sul territorio. Alle ‘sirene’ di chi sbraitava e metteva in campo ‘fuoco e fiamme’ la città ha preferito la realtà dei fatti.

Al sindaco Esterino Montino, a tutti i consiglieri comunali eletti va il mio in bocca al lupo: continuiamo l’opera. A tutti i candidati e a ogni persona che ha dato il proprio contributo per questa entusiasmante vittoria vanno i miei ringraziamenti. Ci sarà bisogno di tutti!”

“La vittoria di Pocci e Tidei un grande segnale”

Voglio inviare a Orlando Pocci e Pietro Tidei i miei migliori auguri per il grande risultato raggiunto. La loro affermazione ai ballottaggi di Velletri e Santa Marinella è un grande segnale di fiducia del popolo di centrosinistra. Ora bisogna tirarsi su le maniche e lavorare a testa bassa per ripagare, anche grazie alla Regione Lazio di Nicola Zingaretti, la fiducia del nostro elettorato”.