AL DELFINO |
Cronaca Locale
/

Ostia incontra La spia dei Borgia di Andrea Frediani

28 giugno 2018 | 11:17
Share0

Allo stabilimento Il Delfino appuntamento con Andrea Frediani ed il suo romanzo su papa Alessandro VI Borgia

Ostia – Andrea Frediani torna sul luogo del delitto. Anzi, per meglio dire, torna ad accendere la serie di incontri d’autore in corso negli stabilimenti balneari del mare di Roma.

E’ in programma oggi, giovedì 28 giugno, presso lo stabilimento Il Delfino di piazzale Magellano 33 alle ore 18.30 un nuovo appuntamento letterario della prima edizione della Rassegna “Ostia Incontra l’Autore” con uno dei più celebri casi irrisolti che ha coinvolto la vita di Papa Alessandro VI Borgia, raccontato nel libro “La Spia dei Borgia”.

La sinossi del volume è di quelle che cattura l’attenzione. “Papa Alessandro VI Borgia si sta accingendo a perfezionare i suoi progetti quando un atroce delitto lo priva degli affetti più cari e sconvolge i suoi piani“.

Per Andrea Frediani, campione di vendite nei romanzi a sfondo storico, quello di giovedì 28 giugno è un gradito ritorno a Ostia.l’autore, infatti, è stato protagonista dell’apertura della rassegna il 14 giugno insieme a Massimo Lugli  con il volume “Lo chiamavano gladiatore“.