IL CARTELLONE

Le Terrazze di Casal Palocco diventano tempio della musica italiana

29 giugno 2018 | 09:23
Share0
Le Terrazze di Casal Palocco diventano tempio della musica italiana

Dal 29 giugno al 27 luglio gratis cinque concerti di “Un’estate tutta italiana: a Le Terrazze le cover di Battisti, Baglioni, Vasco, Pooh e Pino Daniele

Casal Palocco – L’isola pedonale de Le Terrazze si trasforma in tempio della bella musica italiana. Dal 29 giugno al 27 luglio i migliori complessi specializzati in cover degli artisti nazionali più acclamati si esibiranno in cinque concerti ad ingresso gratuito, realizzati grazie ai commercianti che in quelle serate terranno aperti i loro negozi.

Si parte, dunque, con l’Estate e con le manifestazioni su tutto il territorio del X Municipio. Sulla costa i locali sono già più che operativi con iniziative e concerti ma anche nell’entroterra l’offerta di eventi di intrattenimento non è da meno.

LOCANDINA_ESTATE_NORMALE50_

E’ stasera, 29 giugno, che prende il via anche “Un’estate tutta italiana”, una kermesse di concerti dedicati al meglio delle musica nostrana in cinque serate, ogni venerdì da San Pietro e Paolo, festività molto sentita dai romani e fino a 27 luglio prossimo.

soin

La rassegna, organizzata dall’Ass. Commercianti della Terrazze di Casal Palocco con il contributo della BCC e delle Studio Ronconi, porterà sul palco, posizionato a Piazzale Filippo il Macedone all’interno del centro commerciale Le Terrazze di Casal Palocco, cinque cover band già molto amate e apprezzate come interpreti ideali degli artisti italiani che sono stati scelti per il programma musicale: Roberto Pambianchi con le cover di Lucio Battisti, il 29 giugno; Blascomodo, la band interprete delle cover di Vasco Rossi il 6 luglio;  gli Odyssei con le cover dei Pooh il 13 luglio, i Toledo con l’omaggio a Pino Daniele il 20 luglioe, per finire, la Assoloband con le cover di Claudio Baglioni nell’ultima data del27 luglio.

36248140_212923309337075_1009670489720750080_n (1)

I concerti sono gratuiti e sono disponibili sedie per il pubblico, con la priorità di far accomodare persone disabili e anziane.

Con l’occasione, il negozi del centro commerciale “Le Terrazze”, resteranno aperti fino al termine dello spettacolo, che inizia alle ore 21,30 e fino alle 23,30.

Per tutte le informazioni, sulla pagina facebook Un’Estate Tutta Italiana