Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Trastevere Calcio, il 10 luglio la presentazione delle maglie 2018/2019

Evento allo store di Via Lungaretta. Francesco Ghirelli e Mons. Gnavi tra gli ospiti. Il direttore generale Betturri presenterà le maglie

Il Faro on line – Martedì 10 luglio alle ore 18, presso il “Trastevere Store” di via della Lungaretta a Roma, verrà presentata da Flavio Betturri, Direttore Generale del Trastevere calcio, la nuova maglia da gioco per la stagione 2018-2019.

Presenti per l’occasione il Presidente e il Vicepresidente del Trastevere, Pier Luigi Betturri e Bruno D’Alessio, il Direttore Generale della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che parlerà del calcio rionale in Italia e nel mondo, e il Coordinatore del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, Luigi Barbiero, con un intervento dal titolo “Nuovi scenari di raccordo tra dilettanti e professionisti“.

Interverrà anche Mons. Marco Gnavi, Vicepresidente della Comunità di Sant’Egidio, a conferma del sodalizio tra la società e il movimento internazionale nati entrambi nel rione, che porterà la visione della Comunità in merito al valore dello sport come strumento di integrazione.

Invitati alla presentazione il dott. Riccardo Viola, Presidente del CONI Lazio, e Melchiorre Zarelli, Presidente FIGC Comitato Lazio.

A presentare e moderare gli interventi sarà il giornalista Roberto Avantaggiato.

L’evento verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Trastevere calcio.