Formia, al “Dono Svizzero” arriva Vincenzo Viola come primario facente funzioni

2 luglio 2018 | 15:15
Share0
Formia, al “Dono Svizzero” arriva Vincenzo Viola come primario facente funzioni

Dopo 40 anni, il dottor Giovanni Baiano, causa limiti di età imposti dalla Asl, lascia il suo incarico al “Dono Svizzero.” A lui succede il dottor Viola.

Formia – Al “Dono Svizzero” di Formia, si volta pagina per quanto riguarda l’apparato dell’organico del reparto di Chirurgia.

Il dottor Giovanni Baiano – classe “51- dopo 40 anni di servizio che hanno fatto seguito al conseguimento, a soli 24 anni, della laurea con il punteggio di 110 e lode, lascia l’incarico per raggiunti limiti di età imposti dal regolamento dell’azienda Asl.

A lui succede, quale responsabile facente funzione del Reparto, il dottor Vincenzo Viola, originario di Formia, cresciuto a Sperlonga, proveniente da esperienze di grande spessore professionale presso nosocomi del Nord Italia, oltre che, ultimamente, dalla Chirurgia Laparoscopica dell’Eccellenza del “Monaldi” di Napoli, e già componente della tanto celebrata equipe tirata su da Baiano stesso.

In foto: Vincenzo Viola con Lorenzo Russo, che ha miracolosamente salvato dopo un drammatico incidente stradale, capitatogli quando aveva ancora 17 anni e qui ripreso, dietro liberatoria, ancora degente, ne ha compiuti 18.

(Il Faro on line)