Paddle Games |
Farmacisti in Aiuto
/

Farmacisti in aiuto ai Paddle Games

4 luglio 2018 | 14:48
Share0
Farmacisti in aiuto ai Paddle Games

Torna l’appuntamento con i The Beach Club Paddle Games 2018, con tutti i suoi sport legati al mare e all’aria aperta

Si svolgeranno sabato 7 e domenica 8 luglio presso lo stabilimento balneare “La Capannina” di Maccarese. Una occasione imperdibile per vedere professionisti e amatori di questo sport cimentarsi nei due percorsi ‘Sprint Race’ e ‘Beach Race’. Si contenderanno la settima tappa della Coppa Italia di Stand Up Paddle Racing e Paddleboard i più forti atleti italiani di Stand Up Paddle alla ricerca di punti preziosi per il ranking di Coppa Italia, valido ai fini delle selezioni per i Campionati Italiani Assoluti.

“Siamo qui per il terzo anno – dichiara Tullio Dariol, Presidente di Farmacisti in aiuto– e ne siamo entusiasti. La partnership con Pierluigi Rovegno e tutta la The Beach Club è fortemente voluta e siamo certi possa continuare nel tempo”.

La Onlus Farmacisti in aiuto sarà, infatti, presente come Social Partner con un proprio info point al tavolo delle iscrizioni per far conoscere le proprie attività. Organizzata anche dalla stessa Onlus una raccolta fondi, nelle due giornate, cui tutti e tutte sono invitati a partecipare per sostenere i tre fondi di solidarietà che sono stati attivati un anno fa e che consentono l’acquisto e la distribuzione a persone, che vivono sul nostro territorio e sono in un momento di difficoltà, della spesa alimentare (e non solo), di materiale scolastico, di voucher per visite mediche e acquisto di farmaci e ausili.

Ad allietare pubblico ed atleti per la due giorni sarà un village di shaper e artigiani realizzato in collaborazione tra la ASD The Beach Club e Blide.zone, la piattaforma web per gli appassionati di sport da tavola.Ospite anche l’associazione Surfrider Foundation, impegnata nella pulizia e salvaguardia delle coste e dell’ecosistema marittimo.

Programma della gara:
Sabato 7 luglio: SPRINT RACE
10.30/12.00 iscrizioni
12.15 skipper meeting
12.30 partenza gara
15.30 premiazioni
Domenica 8 luglio: BEACH RACE
08.30/09.30 iscrizioni
09.40 skipper meeting
10.00 partenza gara
13.00 pranzo
15.00 premiazioni

Per avere ulteriori informazioni, contribuire o sostenere in altro modo i nostri progetti vi invitiamo a visitare il nostro sito www.farmacistiinaiuto.org, la nostra pagina facebook /FarmacistiinaiutoOnlus oppure a contattarci via mail segreteria@farmacistiinaiuto.org oppure contattare la nostra segreteria al 346-4360567.

Fai una donazione oggi: aiutaci… ad aiutare!
Un aiuto concreto, a cui puoi partecipare anche tu con una donazione una tantum o periodica, o donando il tuo 5×1000.
5×1000 a Farmacisti in aiuto Codice Fiscale 97427160581

(Il  Faro  on line)