controlli |
Cronaca Locale
/

Picchiava la moglie con il bastone, scatta il divieto di avvicinamento per un uomo di Fiumicino

4 luglio 2018 | 13:42
Share0
Picchiava la moglie con il bastone, scatta il divieto di avvicinamento per un uomo di Fiumicino

70enne condannato più volte per truffa torna in carcere; notificato l’Avviso Orale ad un 40enne per atti persecutori e lesioni.

Fiumicino – Il 14 giugno scorso, i poliziotti, intervenuti in via dei Dioscuri per una lite violenta, hanno accertato che un 36enne italiano, per motivi di gelosia, aveva malmenato con un bastone la moglie procurandole la frattura del setto nasale e numerose ferite sul corpo anche in presenza dei figli minori.

Il Giudice per le Indagini Preliminari di Civitavecchia ricevuta la  denuncia per lesioni aggravate da parte del commissariato, ha disposto per lui l’allontanamento immediato dalla casa familiare. Inoltre, in considerazione della condotta violenta dello stesso, gli agenti gli hanno sequestrato alcune armi regolarmente detenute comprese le licenze in suo possesso.

Nell’ambito delle attività del commissariato, gli agenti della Polizia di Stato si sono dedicati, tra l’altro, ad esaminare la condotta  di alcune persone sottoposte a Misure di Prevenzione. Nei confronti di un 70enne italiano, che si dedicava alla commissione di truffe in danno di istituti di credito, condannato in varie occasioni dall’autorità giudiziaria, i poliziotti hanno ottenuto da parte dell’Autorità Giudiziaria,  la revoca di decreto di sospensione dell’ordine di esecuzione con ripristino dell’ordine medesimo accompagnandolo così in carcere.

Nei confronti di un 40enne italiano, indagato negli ultimi due anni per il reato di lesioni personali e atti persecutori è  stato invece notificato il provvedimento dell’ Avviso Orale del Questore.