Ostia, luglio suona bene e mangia meglio negli aperitivi al tramonto di Hakuna Matata

6 luglio 2018 | 15:49
Share0

Ecco il calendario dei concerti di luglio sulla spiaggia Hakuna Matata beach tra elaborati cocktail e profumi di pesce fritto e sushi

Ostia – Sarà un quartetto pop, i Four Strings, stasera, venerdì 6 luglio, ad aprire il mese di aperitivi al tramonto con live music sulla spiaggia libera attrezzata Hakuna Matata. A seguire, ogni venerdì, i colori del sole, la freschezza delle bevande ed i sapori degli aperitivi saranno accompagnati dalle note di cover band di spessore e talento musicale.

Stasera, ore 19,30, appuntamento con l’aperitivi Hakuna Matata sulla spiaggia di piazzale dei Canotti a Ostia. Ad accompagnare la degustazione dei cocktail di Marco Sanasi e del variegato buffet estivo saranno le note dei Four Strings, complesso che propone raffinati arrangiamenti delle più famose hits internazionali, eseguiti dalla splendida voce di Marzia Ambu accompagnata in acustico da chitarra (Marco Raimondi), violoncello (Stefano Di Leginio) e contrabbasso (Simone Cicchinelli).

HAKUNA.LUGLIO

Tra lettini e ombrelloni si potrà assistere al suggestivo spettacolo che ogni giorno propone la natura, il tramonto del sole che si tuffa nel mare. Aperitif sunset and music è il claim che accompagna ormai un appuntamento tradizionale, sempre fresco e rinnovato, della spiaggia libera attrezzata Hakuna Matata che quest’anno servirà una nuova sorpresa: ai cartocci di pesce fritto serviti dall’Apesce di Alessandro Aragona alternerà presto anche il sushi appositamente preparato dallo staff di Aka Sushi del premiato ristorante Red Fish.

HAKUNA.BUFFET1

Venerdì 13 luglio, sempre alle 19,30, il Federica Luchetti Trio. Saranno proposti al pubblicotTutti i più grandi successi della musica italiana ed internazionale eseguiti in acustico con piano e chitarra ad accompagnare l’incredibile voce di Federica Luchetti.

HAKUNA.APERITIVO

Venerdì 20 luglio all’Hakuna Matata di piazzale dei Canotti sarà la volta di Brexit: i grandi classici del rock in chiave acustica con due chitarre, basso e voce solista.

Il mese di luglio si chiuderà venerdì 27 con i Re-Mi-X ovvero un gruppo in grado di suscitare emozioni ripresentando le hits pop, soul e funky in versione acustica.