LO SPETTACOLO

Casal Palocco, saldi al via con le musiche di Vasco Rossi e di Un’estate tutta italiana

7 luglio 2018 | 08:45
Share0

Grande successo per l’esibizione di Blascomodo alla rassegna di concerti dal titolo “Un’estate tutta italiana” fino al 27 luglio

Casal Palocco – Miglior esordio non potevano avere i saldi nell’isola pedonale de Le Terrazze dove si svolge la rassegna di concerti “Un’estate tutta italiana”. Venerdì 6 luglio la piazza era gremita di spettatori che hanno letteralmente preso parte allo show di Blascomodo sulle cover di Vasco Rossi. Cori, luci dei cellulari accese, momenti di affiatamento con l’artista che interpreta magistralmente i brani del Komandantehanno animato la serata dal tono familiare, come ha confermato la presenza di molti bambini.

Come era prevedibile già per l’alto afflusso al concerto di apertura di Roberto Pambianchi sulle cover di Lucio Battisti il 29 giugno, anche quella di ieri 6 luglio è stata una serata da tutto esaurito a Le Terrazze di Casal Palocco. Le due ore di musica di Blascomodo sulle note delle più belle produzioni di Vasco Rossi hanno fatto da accompagnamento musicale allo shopping della prima serata di saldi. Soddisfazione è stata espressa dai commercianti che hanno tenuto alzate le saracinesce e illuminate le vetrine per l’occasione.

“Un’estate tutta italiana”, kermesse di concerti dedicati al meglio delle musica nostrana in cinque serate, ogni venerdì proseguirà con gli Odyssei e le cover dei Pooh il 13 luglio, con i Toledo e l’omaggio a Pino Daniele il 20 luglioe, per finire, con la Assoloband e le cover di Claudio Baglioni nell’ultima data del27 luglio.