Ostia, Nicole si aggiudica Miss Top Curvy al Bagni Vittoria Regeneration

8 luglio 2018 | 19:26
Share0

Passerella di bellezze burrose per la finale tenutasi sulla spiaggia del Bagni Vittoria Regeneration Spa. Vince una 23enne nata a Biella e residente a Locri

Ostia – Serata con fascino e bellezza quella di ieri, sabato 7 luglio al Bagni Vittoria Regeneration Spa dove si è disputata la finale nazionale di Miss Top Curvy 2018.

Ad aggiudicarsi il riconoscimento della più affascinate bellezza burrosa è stata Nicole Ferrazza,  23 anni, gelataia e barista proveniente dalla cittadina di Locri in Calabria ma nata a Biella e origini del Camerun. “E’ un’esperienza bellissima, non vedo l’ora di avere dei nipoti per dire loro che nonna figa che hanno” ha commentato la sua partecipazione la bruna e sorridente taglia curvy dal fascino ammaliante. A Luciana, invece, è andata la fascia di Miss Curvy Model 2018.

La serata annunciata in questo articolo, presentata da Anthony Peth e Gioia Lestingi, ha raccolto un pubblico divertito e affascinato dalla naturale e spontanea bellezza delle concorrenti, taglie forti e fisico burroso che hanno partecipato con ironia e irresistibile simpatia. A fare gli onori di casa è stato il patron del Vittoria, l’architetto Cosimo Suriano.

In babydoll azzurro la vincitrice di Miss Top Curvy 2017, Nicol

In babydoll azzurro la vincitrice di Miss Top Curvy 2017, Nicole

Le finaliste, che hanno sfilato su una passerella distesa sulla sabbia, tra lettini e ombrelloni, hanno vissuto l’appuntamento conclusivo del concorso di bellezza soggiornando per tre giorni a Ostia, dove hanno avuto modo di provare lo spettacolo di chiusura e conoscere il comfort della spiaggia oltre che della apprezzata Spa Vittoria Regeneration.

https://youtu.be/zpChWUO4UzU

Le altre fasce assegnate nella finale sono state le seguenti:

MISS LADY CURVYLuciana Morotti.

MISS  PHOTO MODEL:Emiliana Di Muccio.

MISS MONDOSPETTACOLO: Zhaklina Pello.

MISS MARGIE’S GARAGELuciana Morotti.

MISS CURVY PRIDEMaddalena Tricarico.

La più votata dal web è stata Emiliana Di Muccio con 895 voti.