L’INVITO IN ATTESA DEL LIETO FINE |
Calcio
/
Sport
/

Tham Luang, la Fifa invita i ragazzi alla finale della Coppa del Mondo: “Saranno nostri ospiti”

8 luglio 2018 | 19:55
Share0
Tham Luang, la Fifa invita i ragazzi alla finale della Coppa del Mondo: “Saranno nostri ospiti”

Una lettera diffusa sulla pagina Fb della Federazione thailandese. Il 15 luglio, il calcio attende i piccoli giocatori e loro allenatore

Il Faro on line – Non poteva che arrivare fino in Russia, la notizia della scomparsa e poi del ritrovamento dei 12 ragazzi e del loro allenatore, in Thailandia.

Al Mondiale di calcio 2018, in svolgimento fino al 15 luglio, la Fifa ha preso a cuore la vicenda dei piccoli calciatori thailandesi. E ha invitato tutta la squadra alla finale della competizione.

E’ stato direttamente il presidente Gianni Infantino a diffondere una lettera, attraverso la pagina ufficiale Facebook, della Federcalcio di Bangkok: “La Fifa ha il piacere di avere i ragazzi come nostri ospiti alla finale della Coppa del mondo”. Si legge.

Sarà prima la vita ad essere celebrata una volta che tutti usciranno fuori. Come il mondo si augura. E poi il calcio farà il resto. Ed è sempre la partita più importante ad essere giocata. Ed è sempre il lieto fine che dovrà essere scritto. Sul campo verde, come nella foresta di Tham Luang.