Al Parco da Vinci concerto gratuito con Bertè, Facchinetti & Fogli

10 luglio 2018 | 13:58
Share0
Al Parco da Vinci concerto gratuito con Bertè, Facchinetti & Fogli

Per il quinto anno consecutivo il Parco Da Vinci offrirà ai suoi ospiti una serata unica in cui ascoltare musica e fare shopping fino alle 22.00.

Fiumicino – Hanno scelto il Parco Da Vinci Loredana Bertè, Roby Facchinetti & Riccardo Fogli per la tappa del 12 luglio dei loro rispettivi tour “Amiche sì” e “Insieme”. A partire dalle ore 21.00 gli artisti si alterneranno sul palco per un concerto gratuito a disposizione dei visitatori e degli appassionati.

Per il quinto anno consecutivo, quindi, il Parco Da Vinci offrirà ai suoi ospiti una serata unica in cui ascoltare musica, fare shopping fino alle 22.00 e approfittare delle tante e nuove ristorazioni che per l’occasione rimarranno aperte fino a termine dell’evento.

Il Parco Da Vinci punta anche quest’anno su artisti di grande esperienza e amati dal pubblico di tutte le generazioni.

Attesa una delle interpreti più note e poliedriche del panorama musicale italiano. Loredana Bertè arriva al Parco Da Vinci dopo il grande successo di “Non ti dico no”, singolo che nasce dall’incontro e dalla stima che Boomdabash, band salentina, nutre per Loredana Bertè. Ad unirli il reggae che fu proprio la cantante a portare in Italia già nel ’79 con “E la luna bussò”. Da non perdere la possibilità di ascoltare i brani che hanno segnato la carriera di un’icona unica della musica italiana.

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli porteranno i brani contenuti nel loro ultimo disco scritto a quattro mani “Insieme”, uscito lo scorso autunno. Non mancheranno i brani dei repertori da solisti di Facchinetti e Fogli oltre alle canzoni più celebri dei Pooh.