territorio |
Cronaca Locale
/

Nasce il comitato spontaneo “Fare Focene”

10 luglio 2018 | 08:58
Share0
Nasce il comitato spontaneo “Fare Focene”

I membri del Comitato: “Crediamo che questa località abbia bisogno di essere portata al centro dell’attenzione dell’azione amministrativa”.

Fiumicino – A Focene nasce il Comitato Spontaneo Fare Focene. “La nostra decisione di dar vita a questo gruppo è dettata dal fatto che crediamo che questa località abbia bisogno di essere portata al centro dell’attenzione dell’azione amministrativa” – affermano i membri del comitato Andrea Mancini, Alessandro Spagnolo, Barbara Concutelli, Alessandro Merra, Massimo Di Stazio, Francesco Camillo.

“Le azioni della pubblica amministrazione non sono andate di pari passo con una forte crescita demografica che ha investito Focene negli ultimi anni.
Mancanza di servizi, viabilità, decoro urbano, centri di aggregazione per anziani e giovani. Dopo molteplici richieste e iniziative che non hanno trovato alcun riscontro reale e concreto, è giunto il tempo di “Fare”.

Sono anni ormai che la nostra località risulta essere una zona franca per le amministrazioni che si sono succedute, quindi questo  risulterà essere un Comitato d’azione  che si pone l’obiettivo di arrivare a centrare risultati concreti con l’auspicio di ricevere l’appoggio dei cittadini e dei comitati territoriali esistenti”.