NONNA COCA |
Cronaca Locale
/

Ostia, arrestata nonna pusher: a 77 anni gestiva traffico di cocaina

10 luglio 2018 | 11:34
Share0
Ostia, arrestata nonna pusher: a 77 anni gestiva traffico di cocaina

La nonna spacciatrice operava da sola nella sua abitazione. In manette anche un turco: nello zaino aveva decine di dosi di marijuana

Ostia – Nonna pusher non aveva paura di nessuno: da sola si gestiva lo spaccio di cocaina ricevendo i tossicodipendenti nella sua abitazione in via Umberto Cagni.

Una signora di 77 anni è finita ieri agli arresti domiciliari per spaccio di droga. Accade a Ostia, al termine di un servizio antidroga ad opera dei Carabinieri. La donna risiedeva in un appartamento di via Umberto Cagni, da cui i militari avevano visto provenire un insolito via vai di persone conosciute alle forze dell’ordine. Scattato il blitz i carabinieri hanno sorpreso, con grande stupore, l’anziana signora che, da sola, gestiva la vendita al dettaglio della cocaina. Nella casa, i militari hanno rinvenuto e sequestrato molteplici dosi di «polvere bianca» pronte per la vendita, e 200 euro ritenuti provento dell’attività illecita.

Non essendo di età compatibile con il regime carcerario, la «nonna pusher» è stata quindi sottoposta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Nella serata di ieri, lunedì 9 luglio, invece, i Carabinieri hanno fermato un cittadino turco di 34 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine, mentre stava camminando lungo via Baffigo. Nel suo zaino, i militari hanno scoperto decine di dosi di marijuana che gli sono costate l’arresto.

L’uomo è stato trattenuto in caserma in attesa dell’udienza di convalida.