IL FATTO |
Roma Eur
/

Colombo e via del Mare, traffico nella paralisi

12 luglio 2018 | 17:49
Share0
Colombo e via del Mare, traffico nella paralisi

Chiusa la via del Mare per un incidente frontale con tre feriti. Incendio dello spartitraffico sulla via Cristoforo Colombo

Roma – Traffico impazzito tra Roma ed i quartieri costieri a causa di un grave incidente verificatosi sulla via del Mare, che è stata chiusa al traffico, e di un incendio che riguarda lo spartitraffico della via Cristoforo Colombo.

E’ quanto segnala Luceverde. Al km 6.500 della via del Mare, in corrispondenza con il cavalcavia cha conduce dalla Colombo alla Magliana, tre auto si sono scontrate in un frontale. Si registrano feriti anche gravi. Per questa ragione dalle ore 17,25 la via del Mare è interdetta alla circolazione tra via dei Cocchieri evia dell’Ippodromo di Tor di Valle in entrambe le direzioni. Sul posto per i rilievi personale della Polizia Locale gruppi IX Eur e GPIT.

LA VIA DEL MARE E’ STATA RIAPERTA ALLE ORE 18,00

Spartitraffico in fiamme all'altezza del km 14,000 della via Cristoforo Colombo

Spartitraffico in fiamme all’altezza del km 14,000 della via Cristoforo Colombo

Contemporaneamente su via Cristoforo Colombo, all’altezza del km 14,000, si registra l’incendio dell’aiuola spartitraffico nel quale sono accumulati aghi di pino e cartacce facilmente infiammabili. Il traffico in uscita da Roma verso i quartieri costieri è alla paralisi.