la festa |
Cronaca Locale
/

Tor San Lorenzo, torna la tradizionale festa di luglio, ‘E…state con noi 2018’

12 luglio 2018 | 13:56
Share0
Tor San Lorenzo, torna la tradizionale festa di luglio, ‘E…state con noi 2018’

Quest’anno sarà la XIV edizione della festa di quartiere di Nuova California

Ardea – Torna, come di consueto nel mese di luglio, la tradizionale festa di quartiere che richiama molti residenti e villeggianti, organizzata dal “CdQ Nuova California” con il supporto degli sponsor locali.

Tutto è pronto. Parte di Viale Nuova California e tutto Largo delle marmore, saranno invase da stand espositivi di ogni genere. Un grande palco è stato allestito sulla piazza per ospitare una serie di eventi di spettacolo: musica, sfilate di moda e cabaret.

Il format della festa è quello che da 14 anni viene riproposto dagli organizzatori e di cui si possono apprezzare le immagini al seguente VIDEO-LINK.

Immancabili come sempre i giostrai che, con i loro giochi, offriranno divertimento ai visitatori. Il parco di Via Reno, sarà dedicato esclusivamente a parco giochi per i bambini.

Si parte da questa sera, 12 luglio (clicca qui per scaricare la Locandina). Sul palco, a condurre le serate di spettacolo ci saranno, Marina Marchione (Attrice ed ex allieva di “Amici”) Alessandro Introcaso (Giornalista). La festa si protrarrà nei giorni successivi, il 13, 14 e 15 luglio, dove nella serata finale, salirà sul palco Luciano Lembo, noto cabarettista romano.

(Il Faro on line)