IL VIA ALLA STAGIONE DEL GIRONE G |
Calcio
/
Sport
/

Sff Atletico, oggi raduno al Paglialunga, Scudieri: “Fiducia nelle qualità dei ragazzi, parleranno di noi”

16 luglio 2018 | 06:00
Share0
Sff Atletico, oggi raduno al Paglialunga, Scudieri: “Fiducia nelle qualità dei ragazzi, parleranno di noi”

Sarà complicato ripetere il campionato scorso, ma il tecnico biancorossoblu punta sui suoi giocatori. E la squadra ha tanti giovani su cui investire. Oggi a Fregene, lo start della nuova stagione della prima squadra

Fiumicino – Prende il via nella giornata di oggi, il raduno dei terzi arrivati nel girone G, durante la scorsa stagione. Allo Stadio Paglialunga di Fregene, la squadra di mister Raffaele Scudieri, con nuovi acquisti importanti e giocatori colonne dello Sff Atletico, inizierà il ritiro precampionato, per lavorare ai prossimi obiettivi.

Il campionato di serie D comincerà il 2 settembre. Dopo questa prima fase del raduno, proseguirà il lavoro di preparazione della squadra biancorossoblu al Monte Terminillo, dove i ragazzi si fermeranno dall’8 al 13 agosto.

Ha parlato il tecnico della squadra di Fiumicino, nella vigilia dello start della stagione, targata 2018/2019. Come riportato dal comunicato diffuso dalla società, Raffaele Scudieri è pronto a vincere nuove battaglie e ringrazia chi ha lasciato la squadra, per seguire nuove ambizioni: “Io e 7/8 ragazzi veniamo da un campionato vinto due anni fa ed un terzo posto in Serie D nell´ultimo anno – afferma Scudieri – con alcuni ragazzi vengo anche da ben tre promozioni negli ultimi cinque anni. Non abbiamo pressioni, nessuno ci chiede nulla, ma siamo comunque degli sportivi e siamo amanti della competizione e sono sicuro che anche tra i ragazzi c´è tanta voglia e tanto orgoglio per voler far meglio. Sappiamo che sarà più difficile perché ripetersi è sempre complicato e anche perché ci sono tante squadre che stanno facendo investimenti notevoli. Ho molta fiducia nelle nostre qualità e nel nostro spirito atletico, ho tanta voglia di conoscere i nuovi sul campo e di riabbracciare i miei senatori. Colgo l´occasione per salutare i ragazzi che ci hanno lasciato Pippi, Sabatino, Contucci,Formisano, Bacchi, D´Ambrosio, Massella e Marino. Grandi calciatori e persone fantastiche, insieme abbiamo fatto una stagione straordinaria tra tante difficoltà. Non li dimenticherò mai e li ringrazio. Ora cercheremo di far parlare di noi anche quest´anno con tanti giovani in campo”.

Foto : Sff Atletico

(Il Faro on line)