Ponza, niente posta per Le Forna dal 28 giugno

18 luglio 2018 | 14:30
Share0
Ponza, niente posta per Le Forna dal 28 giugno

Da quando l’incarico del postino del luogo è scaduto la posta in arrivo a Le Forna presenta grosse difficoltà di smistamento.

Ponza – Niente posta per Le Forna: un disagio che va avanti dal 28 giugno, ovvero da quando è scaduto l’incarico del postino del luogo. Da quel giorno, pur essendo giunto sull’isola lunata un collega del frusinate, la posta ha grosse difficoltà a essere smaltita, facendoesplodere non solo la rabbia di cittadini ma soprattutto degli operatori turistici che si trovano, ora, nel pieno della stagione lavorativa.

Sono tre settimane circa, infatti, che a Ponza vengono consegnati solo pacchi Amazon e qualche raccomandata. Non una lettera, non una bolletta. Eppure, sembra che, tra l’ufficio postale di Formia e quello di Ponza, ci sarebbero oltre 30 cassette di posta ordinaria da consegnare.

Gli operatori turistici concludono il loro appello chiedendo un potenziamento del servizio, perché, per il momento, il disagio riguarda solo la zona di Le Forna ma, se si continua in questo modo, spiegano, presto potrebbe estendersi su tutta l’isola.

(Il Faro on line)