Seguici su

Cerca nel sito

Santa Marinella, parte l’operazione “Spiagge sicure”

Bianchi: "Auspico il sempre maggiore impegno delle Forse dell'Ordine sul nostro territorio".

Più informazioni su

Santa Marinella – Parte anche a Santa Marinella l’operazione “Spiagge Sicure” coordinata dalla Prefettura di Roma. In campo con un’attività congiunta che si esplicherà in due distinte operazioni sia a Santa Marinella che a Santa Severa scenderanno il Comandante Vitale con gli uomini dell’Ufficio Locamare della Guardia Costiera di Santa Marinella, i Carabinieri di Santa Marinella e Santa Severa agli ordini dei Comandanti di Stazione Bernardini e Gazzillo, il personale della Polizia Locale di Santa Marinella con il Comandante Marinangeli e quelli della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia agli ordini del dottor Regna.

Le attività riguarderanno soprattutto il controllo e contrasto al commercio ambulante abusivo, la verifica delle installazioni sulle spiagge ed il contrasto al commercio abusivo di frutti di mare.

“E’ un’operazione importante alla quale questa amministrazione comunale tiene molto – afferma il vicesindaco di Santa Marinella Andrea Bianchi – che serve a ristabilire i requisiti minimi di vivibilità delle nostre spiagge e a rendere più sicure le vacanze per i nostri ospiti.

Auspico il sempre maggiore impegno delle Forse dell’Ordine sul nostro territorio, donne e uomini che ringrazio e ringrazierò sempre per l’impegno e la dedizione che offrono alla collettività attraverso il loro prezioso lavoro, fatto di sacrificio ma anche di umanità e preziosa competenza tecnica. Operazioni straordinarie come questa che sto annunciando non devono far dimenticare il lavoro quotidiano di tutti gli operatori della sicurezza”

Più informazioni su