L'OPERAZIONE |
Cronaca Locale
/

Infernetto, zingari rubano in supermercato. In cinque in manette

19 luglio 2018 | 14:04
Share0
Infernetto, zingari rubano in supermercato. In cinque in manette

I carabinieri arrestano cinque zingari, quattro uomini e una donna: stavanon scappando dopo aver rubato cosmetici per 3mila euro di valore

Infernetto – Cinque zingari, tutti insieme, che uscivano dal supermercato e si allontanavano in tutta fretta su un furgone. I sospetti della pattuglia di carabinieri che aveva assistito alla scena e che li ha seguiti per fermarli subito dopo in un posto di blocco, erano giusti. Quel quinquetto aveva con sé cosmetici e profumi appena rubati al supermercato Carrefour. E per questo i ladri sono finiti in arresto.

Brillante operazione dei Carabinieri della Stazione di Casal Palocco che hanno arrestato cinque persone, quattro uomini e una donna, tutte di origine romena e senza fissa dimora, per il reato di furto. I cinque, usciti poco prima dal supermercato  Carrefour di via Ernesto Boezi, sono saliti su un furgone e si sono allontanati rapidamente in direzione di Casal Palocco.

Il supermercato Carrefour dell'Infernetto dove è stato consumato il furto

Il supermercato Carrefour dell’Infernetto dove è stato consumato il furto

I militari, che già li avevano notati dopo la partenza del mezzo, hanno deciso di seguirli e, appena le condizioni stradali lo hanno reso possibile, hanno bloccato il mezzo procedendo alla sua perquisizione.

A bordo i Carabinieri hanno trovato numerosi prodotti cosmetici, chiaramente asportati dal supermercato di via Boezi. I malfattori sono stati quindi arrestati e condotti nelle camere di sicurezza del Gruppo Carabinieri di Ostia in attesa dell’udienza di convalida, mentre la merce, del valore di circa 3.000,00 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.