dior backstage |
Fashion & make-up
/

Dior Backstage, nuova collezione estate 2018

19 luglio 2018 | 10:00
Share0
Dior Backstage, nuova collezione estate 2018

Oggi vi descrivo i prodotti che compongono la nuova collezione Dior Backstage che si ispira al mondo della moda, e che è stata presentata per l’estate 2018

La collezione Dior Backstage dell’omonima Maison http://www.ilfaroonline.it/2018/05/12/le-novita-make-estate-2018-by-dior/220830/proposta per questa estate 2018, trae ispirazione dal mondo nascosto e dietro le quinte delle sfilate e della moda, dando vita a una linea di prodotti specifici declinati in tinte neutre, che presentano delle formule professionali e modulabili adatte a qualsiasi incarnato. Vediamo da quali prodotti è composta questa bellissima collezione.

Il Face&Body Foundation

Il Face&Body Foundation di Dior è un fondotinta disponibile in 40 tonalità, grazie al quale uniformare l’incarnato donando un effetto naturale e professionale allo stesso tempo. La coprenza è modulabile ed è resistente all’acqua.

dior fondotinta

Dior Backstage Glow Face Palette

La Dior Backstage Glow Face Palette (47,01 euro) è una palette composta da illuminanti e blush, prodotti indispensabili per dare luce e colore al volto, e consente di ottenere una copertura modulabile grazie alle tonalità apparentemente neutre che si possono intensificare fino ad ottenere l’effetto desiderato.

blush

Dior Backstage Eye Palette

La Dior Backstage Eye Palette (48,98 euro) è una palette occhi contenente ombretti mat, illuminanti brillanti ed eyeliner che si adattano ad ogni incarnato. Anche le texture degli ombretti sono modulabili e si possono intensificare o lasciare più leggeri.

occhi

Dior Backstage Contour Palette

La Dior Backstage Contour Palette (47,01 euro) è una palette per definire e modellare i contorno del viso attraverso la tecnica del contouring, ed è formulata in modo da offrire la massima tenuta con un effetto seconda pelle grazie alla presenza di cialde pigmentate e modulabili, sia mat che brillanti.

contour

Dior Backstage Lip Palette

La Dior Backstage Lip Palette (47,90 euro) è una palette labbra che propone delle nuance mat, satinate ed effetto gloss nonché rimpolpanti, a lunga tenuta, e il loro effetto coprente abbinato alle diverse tonalità, consente di intensificare anche i colori all’apparenza più neutri.

labbra

I Lip Balm: Glow, Brillant e Holo Glow

Il Lip Glow (34,50 euro) è un balsamo labbra idratante che valorizza le labbra rivelandone a lungo il colore naturale, che viene in questo modo, valorizzato. Questo balsamo è stato declinato in nuove tonalità fresche e in due nuovi effetti: mat e olografico. Il Lip Glow Brillant rivela il rosa naturale delle labbra con un delicato effetto brillante, mentre il LipGlow Matte Glow è una novità presentata in questa collezione, ed è un balsamo che esalta le labbra evidenziandone il naturale colore rosa. Infine il Lip Glow Holo Glow, con effetto olografico è un’altra novità, ed è un balsamo dalla texture iridescente che assicura alle labbra un effetto leggermente olografico e scintillante con un discreto tocco perlato.

lip balm

Dior Backstage Brow Palette

Il Dior Backstage Brow Palette (36,90 euro) è una palette nata per definire, riempire e scolpire le sopracciglia in maniera professionale, scegliendo di volta in volta tra un effetto naturale e uno più definito, sempre e comunque dalla lunga tenuta.

brow 1

I pennelli viso ed occhi

Nella collezione inoltre sono stati inseriti diversi pennelli per il viso e per gli occhi: due pennelli per stendere il fondotinta, uno per applicare il correttore, uno stendere le polveri, uno per il contouring, uno angolato per applicare il blush, uno di precisione per l’eyeliner, uno per ricreare l’ombreggiatura con gli ombretti, due da sfumatura di cui uno più piccolo e uno più grande, un pennello a due estremità per definire le sopracciglia e infine uno retrattile per le labbra.

blushcontouringlabbrap.sopraccigliap.polveri

(Il Faro On line)