CONFERME SOTTO RETE |
Pallavolo
/
Sport
/

L’Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo conferma la sua fiducia nei giovani del vivaio

22 luglio 2018 | 06:00
Share0
L’Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo conferma la sua fiducia nei giovani del vivaio

Mastracci, Pomponi, Troiani e Rossato restano in maglia gialloblu. Coach Gatto soddisfatto della conferma dei ragazzi

Sabaudia – L’Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo si dimostra molto attento nei confronti del potenziale dei giovani del suo vivaio, confermando la sua fiducia a ben quattro dei ragazzi che già l’anno scorso hanno fatto la loro prima comparsa sul campo da gioco della prima squadra, in serie B unica.

Faranno infatti parte della rosa dei giocatori della prossima stagione: Giacomo Mastracci, martello di San Felice Circeo; Alessandro Pomponi, schiacciatore di Latina; Jean Paul Troiani, centrale di Sabaudia; Luca Rossato, schiacciatore di Sabaudia.

In virtù degli ottimi rapporti con la squadra del capoluogo, la Top Volley Latina che partecipa alla Superlega, ben tre dei giovani del Sabaudia (Giacomo Mastracci, Luca Rossato, Jean Paul Troiani) sono stati chiamati a far parte delle sue giovanili. Ha espresso la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto il Direttore Sportivo della Top Volley Latina Candido Grande, che da subito ha intuito il potenziale dei giovani del Sabaudia.

Ha espresso il suo entusiasmo anche l’allenatore del Sabaudia Alberto Gatto, che ha commentato: “Sono molto soddisfatto della conferma dei giovani Pomponi, Mastracci, Troiani e Rossato. Conferme cui tenevo molto, tenuto conto dell’età e del potenziale che questi ragazzi hanno. Sono convinto che durante il campionato ci saranno di grande aiuto e la loro presenza in campo sarà sempre più importante. Pomponi con le sue qualità tecniche e fisiche è ormai un posto quattro di categoria, lo stesso dicasi di Mastracci che potrà essere usato sia come posto due che come posto quattro. Lo stesso Rossato potrà esserci di grande aiuto, in particolare negli allenamenti. Troiani è cresciuto tantissimo e sarà molto utile, a muro è ormai una garanzia e sicuramente quest’anno avrà modo di crescere anche in attacco. A mio parere su questi quattro nomi  bisogna incominciare a ragionare per il futuro prossimo della pallavolo a Sabaudia.”

(Il Faro on line)