Vacanze estive 2018, cosa c’è nella mia valigia?

23 luglio 2018 | 10:00
Share0
Vacanze estive 2018, cosa c’è nella mia valigia?

E’ tempo di vacanze estive! Oggi vi mostro cosa ho deciso di portare nella mia valigia che mi accompagnerà nell’azzurro mare della Grecia!

Come prima cosa sono solita stilare una lista con l’elenco di tutte le cose che vorrei portare in vacanza in modo da depennarle man mano che le inserisco nella valigia.

I documenti e gli oggetti di elettronica

Fondamentali sono i documenti, il portafogli con i soldi, il biglietto aereo e la prenotazione hotel. Per quanto riguarda la parte elettronica, non possono mancare all’appello il cellulare con gli auricolari e il carica-batterie (nonché il carica-batterie portatile), e la macchina fotografica per immortalare ogni momento della vacanza.

caricabatterie

Beauty case e trucchi

All’ interno del mio beauty case troviamo: lo spazzolino da denti con il dentifricio, la spazzola Tengle Teezer nella versione piccola da viaggio, delle mini-size di deodorante e profumino, le creme solari di Collistar http://www.ilfaroonline.it/2018/06/18/cosa-ce-nella-mia-borsa-mare/223486/ , http://www.ilfaroonline.it/2018/05/07/proteggiamoci-dal-sole/220123/,

stickviso collistarlatte spray

lo Shampoo Riparatore idratante della linea O’ Sole Mio di Diego dalla Palma e il Balsamo DoposoleDistricante di Helan che mi aiutano ad idratare e proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine http://www.ilfaroonline.it/2018/07/02/la-mia-hair-care-routine-estiva/224691/.

shampoobalsamo
Per quanto riguarda i trucchi, ho deciso di portare: il bronzer nella tonalità 003 della linea Formula Pura di Deborah Milano che mi aiuterà ad uniformare l’incarnato, come blush rosa-dorato il GALifornia di BenefitCosmetics, come illuminante il Diorskin Nude Air Luminizer Glow Addict di Dior nella tonalità 002HoloGolden e dei pennelli per truccare il viso e gli occhi.

bronzerblush benefitilluminante

Per questi ultimi ho scelto la Soul Blooming Eyeshadow Palette di Nabla Cosmetics contenente i miei colori preferiti per il periodo, come eye-liner il Diorshow On StageLiner di Dior nelle tonalità 091Matte Black e 261Matte Pop Blue http://www.ilfaroonline.it/2018/05/12/le-novita-make-estate-2018-by-dior/220830/, come mascara l’Aqua Smoky Lash di Make Up Forever che è waterproof e volumizza le ciglia

nablamascara

http://www.ilfaroonline.it/2018/06/04/realizzare-untrucco-waterproof/224110/, e infine per le labbra il Gloss Bomb Universal LipLuminizer di Fenty Beauty by Rihanna nella tonalità Fenty Glow.

lip gloss

Costumi, infradito e accessori per il mare

Ovviamente non possono mancare la borsa di paglia e il mio telo da mare fucsia di Liu Jo , i costumi con il pareo, le Havaianas come infradito, un cappello di paglia a falda larga, i miei amati occhiali da sole Havaianas con le lenti specchiate fucsia, e infine dei vestitini per la spiaggia pratici e comodi http://www.ilfaroonline.it/2018/06/18/cosa-ce-nella-mia-borsa-mare/223486/http://www.ilfaroonline.it/2018/05/31/tendenze-moda-estate-2018/223318/

borsa pagliatelo mareinfradito

Vestiti, scarpe e borse

Per quanto riguarda i vestiti ho deciso di portare dei pantaloncini di jeans da abbinare a delle t-shirt per il giorno, e dei vestiti lunghi più eleganti per la sera. Per me non può mai mancare un giacchetto di filo che può rivelarsi un valido alleato durante il volo sull’aereo e in alcune serate più fresche. In merito alle scarpe ho deciso di optare per un paio di sandali con la zeppa di Cafenoir per il giorno, ed un paio di sandali con il tacco più eleganti per la sera. Infine ho scelto una borsa sempre di Cafenoir di media dimensione in modo da poterla utilizzare sia per il giorno che per la sera http://www.ilfaroonline.it/2018/05/05/10-idee-regalo-la-festa-della-mamma/220042/

sandalicafenoir

Se siete interessati a provare uno dei nuovi prodotti/accessori tra quelli che vi ho descritto, vi segnalo i link sui quali potrete reperirli.

(Il Faro Online)