Seguici su

Cerca nel sito

Torvaianica, la capitale dello Street Food

La coloratissima carovana Typical Truck Street Food sta per presentare l'entusiasmante seconda edizione del Festival dello Street-Food presso Torvaianica

Pomezia – Torvaianica, la capitale dello Street Food, sta per ospitare la 2a  edizione del Festival dello Street Food, il quale si terrà in 4 giornate, dal 6 al 9 Agosto 2018, presso Piazza Ungheria. (clicca su questo LINK per scaricare la locandina dell’evento)

I”protagonisti” del Festival saranno 18 selezionatissimi Street Chef, i quali, posti nei loro stand cucina delizieranno i passanti con le loro specialità culinarie.

Dal dolce al salato vi saranno piatti tipici di varie regioni italiane, si passa infatti dallo “sfincione” siciliano alla “burrata” pugliese per poi proseguire con le “polpette bufalotte” del Lazio e la “pizza fritta” della Campania.  Vi saranno anche specialità di altre nazioni, tra cui la Paella Valenciana, accompagnata da un’ottima sangria e la tipica birra artigianale tedesca “CRUDA”, l’originale LANDSHUTER BRAUHAUS. 

Ospiti del festival due famosi chef: Marco Mazzone e Jonathan Fantini, intenti nella preparazione di piatti tipici romani; proprio Mazzoni stupirà i passanti preparando un piatto di carbonara in soli 90 secondi.

Ospite del Festival sarà anche il “Circus Village“, che, con i suoi artisti circensi donerà agli spettatori performance indimenticabili. Ovviamente non mancheranno laboratori trucca bimbi, giochi, clown e tante altre attività per intrattenere e divertire anche i più piccini. (scarica da questo LINK il comunicato stampa integrale dell’evento)

(Il Faro on line)