la novità |
Cronaca Locale
/

Arrivano le pedane per disabili sulla Roma-Lido

25 luglio 2018 | 12:56
Share0
Arrivano le pedane per disabili sulla Roma-Lido

Presso la stazione di Piramide, sono state effettuate da AtacC le prove di collaudo delle pedane di accesso per disabili.

Ostia – Presso la stazione di Piramide, sono state effettuate da Atac le prove di collaudo delle pedane di accesso per disabili, insieme all’utente di nome Mauro, ormai famoso alle cronache per le sue battaglie per abbattere le barriere architettoniche. ”

“Esprimiamo grande soddisfazione per questo importante risultato raggiunto – afferma una nota del Movimento 5 Stelle – che consente finalmente ai cittadini diversamente abili di poter usufruire del servizio della tratta ferroviaria della Roma – Lido senza più preoccupazione.  L’impegno di questa amministrazione, ha visto all’interno della Commissione Politiche Sociali, presieduta da Alessandro Nasetti, realizzarsi le condizioni per portare a termine in modo congiunto tra maggioranza e opposizione, tale problematica.

Ringraziamo infine il dottor Cilento di Atac per la disponibilità e la sensibilità che insieme al Capogruppo del Movimento 5 Stelle Antonio Di Giovanni, ha dimostrato, nel voler sinergicamente raggiungere il risultato in tempi brevi”.