La polemica politica |
Cronaca Locale
/

Riccardo Iotti (CI): ‘il Consigliere Regionale Valentina Corrado (M5S), strumentalizza le iniziative di volontariato per fini propagandistici’

25 luglio 2018 | 12:56
Share0
Riccardo Iotti (CI): ‘il Consigliere Regionale Valentina Corrado (M5S), strumentalizza le iniziative di volontariato per fini propagandistici’

Secondo il Consigliere Iotti, il consigliere Regionale Corrado, ha già usato la tecnica propagandistica in occasione delle Elezioni Regionali, usufruendo dell’appoggio del Sindaco di Ardea.

Ardea – Il Consigliere Riccardo Iotti (CI), risponde alle dichiarazioni pubblicate dal Consigliere Regionale Valentina Corrado (M5S), evidenziandogli che l’unico “atto” che si può riconoscere all’Amministrazione Comunale di Ardea è solo quello di aver presenziato alla giornata inaugurale per l’apertura della “Spiaggia attrezzata per persone con disabilità“.

Una spiaggia – spiega Iotti – realizzata a completo carico di un’associazione privata. E’ imbarazzantecontinua il Consigliere di opposizione – quanto dichiarato dal Consigliere Regionale Valentina Corrado nel suo comunicato“.

Secondo quanto evidenziato dal Consigliere Iotti, la Corrado, vorrebbe attribuire al M5S di Ardea, ovvero all’attuale Amministrazione Comunale, i meriti di un progetto realizzato da altri e questo, solo a fini propagandistici e non corrispondenti alla realtà dei fatti.

Il Consigliere Regionale Corrado, – continua Iottiavrebbe potuto fare, realmente, qualcosa per il territorio in sei anni di Regione Lazio e contribuire con qualche atto e/o con proposte e/o con finanziamenti. L”unica cosa che ha saputo fare per Ardea – conclude il Consigliere di opposizione – è organizzare senza vergogna e con la complicità del Sindaco un convegno politico sul tema della disabilità in Aula Consiliare una settimana prima del voto delle Regionali! Cara Consigliera se ci tiene davvero al territorio lo dimostri con i fatti che di chiacchiere già ne fa tante l’amministrazione grillina!!!

(Il Faro on line)