La rassegna |
Cronaca Locale
/

“Ponza d’autore”, ecco gli appuntamenti di oggi

26 luglio 2018 | 15:50
Share0
“Ponza d’autore”, ecco gli appuntamenti di oggi

Stasera al via sull’isola pontina, grazie a “Ponza d’autore” una serata tutta dedicata alla giustizia italiana.

Ponza – Al via stasera il secondo dei 4 appuntamenti di “Ponza d’autore”, la rassegna culturale che quest’anno festeggia il suo decennale. Organizzata da Gianluigi Nuzzi e Paolo Mieli insieme a Visberbi, la kermesse ha luogo nella splendida cornice della maggiore delle isole pontine.

L’appuntamento  di oggi è fissato alle 22 a La Caletta per una serata tutta dedicata alla giustizia italiana, condotta dal curatore Gianluigi Nuzzi e con una scaletta davvero serrata: dal faccia a faccia con il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede a quello con un procuratore scomodo come Nicola Gratteri, magistrato simbolo della lotta alla ‘ndrangheta.  L

a serata  si annuncia ricca di riflessioni e spunti con il talk dal titolo Mamme assassine, Veronica Panarello e il piccolo Lorys, al quale, tra gli altri, parteciperanno oltre a Paolo Crepet anche  Nino Ciavola, capo della squadra mobile di Ragusa e al timone del pool investigativo che ha risolto il giallo dell’assassino del piccolo Lorys Stival.

Sarà, infine, la volta di Davide Vecchi con il monologo tratto dal libro il caso Montepaschi e la strana morte di David Rossi.

(Il Faro on line)