maschera viso con UFO |
Fashion & make-up
/

E’ atterrato UFO, la maschera viso intelligente di Foreo!

31 luglio 2018 | 10:00
Share0
E’ atterrato UFO, la maschera viso intelligente di Foreo!

Oggi vediamo il funzionamento di UFO, dispositivo di FOREO grazie al quale possiamo trattare la nostra pelle

Uno degli step fondamentali per la bellezza della nostra pelle è l’applicazione della maschera e FOREO ha elaborato un trattamento completo in modo pratico e veloce: UFO.

Cos’è UFO?

UFO è un rivoluzionario trattamento smart mask, che combina le più avanzate tecnologie dermatologiche con le esclusive formule coreane per le maschere viso, per consentire un trattamento viso di alto livello in pochi secondi. Si tratta quindi di un vero e proprio trattamento SPA completo grazie alla Luce LED, alla Termoterapia che rilassa e rivitalizza la pelle, alla Crioterapia che rinvigorisce la pelle e riduce i pori dilatati, e alle Pulsazioni T-Sonic già presenti negli altri deviceForeo. UFO è un dispositivo che in 90 secondi regala alla nostra pelle un trattamento specifico, mirato e personalizzato poiché lavora in sinergia con l’APP scaricabile sul cellulare, tramite la quale inserire tutti i nostri dati (età, tipo di pelle) in modo da consentire al dispositivo di selezionare il trattamento più idoneo alle esigenze della nostra pelle. Ogni Luce LED emanata dall’UFO corrisponde ad un trattamento specifico: LEDRosso svolge il trattamento anti-età stimolando la pelle a produrre più collagene ed elastina, il LED Blu svolge un’azione anti-batterica, anti-acne e purificante, e il LED Verde aiuta a dare luminosità all’incarnato e svolge un’azione antiage riducendo le linee di espressione, le rughe o le cicatrici.

led rossoled bluled verde

Come si usa UFO?

Usare UFO è molto semplice ed intuitivo: una volta scaricata l’APP, si rimuove l’anello di fissaggio, si applica la maschera sul dispositivo e vi si ripone l’anello precedentemente rimosso. Dopodiché si passa a fare la scansione del codice a barre della maschera prescelta e si seguono le istruzioni. Se non si ha a disposizione l’APP, è sufficiente premere una volta UFO per attivare il trattamento Make My Day, e 2 volte per il trattamento Call It a Night. Dopo aver utilizzato UFO, si rimuove l’anello di fissaggio e la maschera utilizzata, lo si risciacqua tranquillamente in quanto impermeabile, e lo si asciuga tamponandolo con un panno pulito. UFO si ricarica tramite cavetto USB.

foreo ufodevice

Quali maschere si possono utilizzare con UFO?

Le maschere attualmente a disposizione per UFO sono 2: la Make My Day contenente Acido Ialuronico, Pantenolo, Arginina, Estratto di Broccoli e Alghe Rosse idrata e protette la pelle dallo smog, e la Call It a Night contenente Ginseng, Pantenolo, Biancospino e Olio di Oliva per nutrire e rivitalizzare la pelle.

maschere foreo

Se volete provare le maschere, vi rimando ai loro link:

FOREO al Four Seasons di Firenze

Da luglio 2018 il prestigioso Hotel fiorentino Four Seasons ha stretto una leadershidp con il brand svedese mettendo a disposizione di tutti gli ospiti un servizio in più grazie all’inserimento dei deviceFOREO in ognuna delle 116 stanze dell’albergo. In questo modo i clienti potranno godere di una rilassante routine di pulizia e regalarsi momenti di assoluto benessere all’interno della propria camera. Il trattamento avrà inizio con una accurata detersione del viso utilizzando il LUNA MINI 2 http://www.ilfaroonline.it/2018/05/03/curare-la-pelle-del-viso-foreo/219649/, successivamente si passerà all’applicazione del contorno occhi con un delicato massaggio grazie a IRIS http://www.ilfaroonline.it/2018/06/14/trattiamo-contorno-occhi-iris/223785/, e come ultimo step, verrà applicata la maschera viso con l’esclusivo device FOREO  UFO.

foreo ufo

Qui di seguito vi lascio i link sui quali potrete trovare i prodotti FOREO di cui vi ho parlato:

(Il Faro Online)