novità make-up |
Fashion & make-up
/

Anastasia Beverly Hills finalmente in Italia!

2 agosto 2018 | 10:00
Share0
Anastasia Beverly Hills finalmente in Italia!

Il famoso brand Anastasia Beverly Hills è approdato finalmente in Italia, vediamo insieme i prodotti che lo hanno reso celebre

L’ imprenditrice rumena Anastasia Soare è la fondatrice del brandAnastasia Beverly Hills, e nel 1997 ha inaugurato il suo salone proprio a Beverly Hills e nel 2000 ha lanciato la sua prima linea cosmetica. Anastasia Soare è stata la prima ad introdurre nel mondo del beauty la modellazione delle sopracciglia con prodotti esclusivi basati sulla tecnica Golden Ratio (da lei brevettata in quanto estetista nei primi anni della sua carriera) con cui delinearle, sfumarle e disegnarle. Nel 2014 ha poi ampliato la sua linea di trucco introducendo prodotti cruelty free per il viso, gli occhi e le labbra. Da giugno 2018 i prodotti di Anastasia Beverly Hills sono disponibili sul sito di Sephora.it e alcuni di essi, sono presenti nello store di Roma in Via del Corso.

I prodotti per le sopracciglia

Tra i suoi prodotti più famosi ci sono le Dipbrow Pomade che sono dell creme colorate che definiscono l’arcata sopraccigliare e sono a lunga tenuta. Sempre dedicate alle sopracciglia ci sono le Brow Wiz ovvero matite automatiche dalla mina sottile che assicurano un tratto super naturale, il Brow Primer ovvero una base per sopracciglia, il Tinted Brow Gel ovvero il mascara colorato per le sopracciglia, e infine le Perfect Brow Pencil, matite sopracciglia classiche con scovolino.

pomadewitzprimertintedpencil

Le palette di ombretti

Una delle sue palette più famose è la Modern Reinassence contenente 14 ombretti con tonalità neutre, rosate e toni del viola, ideali per realizzare un make-up naturale da giorno e più intenso da sera. Altra palette del brand di grande successo è la Soft Glamhttp://www.ilfaroonline.it/2018/07/16/le-mie-10-palette-nude-preferite/229029/comprendente 14 ombretti dai toni dell’oro e del rosa. Infine, tra le palette ricordiamo anche la Subculture Eyeshadow con 14 ombretti dalle tonalità mat grunge e intense tonalità metalliche underground. Il brand propone inoltre un’ampia selezione composta da 111 ombretti mono in refill, ideali per comporre la propria personale palette occhi. La palette prossima all’uscita è Norvina, contenente 14 ombretti dai finish mat e satinati dai toni dorati e lilla.

modernsoft glamsubculturenorvina

Qui di seguito potrete trovare i link ad alcuni prodotti se siete curiose di provarli:

I prodotti per il viso

Per quanto riguarda il make-up viso sono presenti in gamma palette per scolpirlo tramite il contouring, palette di illuminanti come il Dream Glow Kit con tonalità metalliche, il Glow Kit con tonalità complementari che possono essere applicate da sole o sovrapposte, e il Sun Dipped Glow Kit dedicato agli incarnati scuri.

dreamglow kitsun dipped

I prodotti per le labbra

Anastasia Beverly Hills è diventata famosa anche grazie ai suoi Liquid Lipstick, ovvero rossetti liquidi mat a lunga tenuta, e altrettanto apprezzati dal pubblico sono anche i Matte Lipstick, rossetti opachi in stick a lunga tenuta.

liquidrossetto

Qui di seguito vi segnalo i link dei prodotti per poterli provare:

(Il Faro Online)