Il fatto |
Cronaca Locale
/

Fiamme Gialle, cambio al vertice di Terracina

3 agosto 2018 | 15:00
Share0
Fiamme Gialle, cambio al vertice di Terracina

È Alessandro Salvatore il nuovo capitano delle Fiamme Gialle terracinesi.

Terracina – Passaggio di consegne al comando della Compagnia della Guardia di Finanza di Terracina tra il capitano Daniele Signore, che è andato a ricoprire un importante incarico presso l’Ispettorato per gli Istituti di Istruzione di Roma, e il capitano Alessandro Salvatore.

Il nuovo comandante di Terracina ha assunto l’incarico dopo aver guidato le Fiamme Gialle della Tenenza di Modica (RG), dove ha condotto importanti investigazioni di polizia economico-finanziaria.

Arruolatosi nell’Accademia della Guardia di Finanza nel 2009 dove ha conseguito la laurea in “Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria”, ha approfondito i propri studi laureandosi in “Economia e Diritto d’Impresa” presso l’Università di Cassino e del Lazio Meridionale e in “Giurisprudenza” presso l’Università degli Studi di Bergamo.

Nel suo intervento di saluto, il capitano Alessandro Salvatore ha ringraziato i vertici delle Fiamme Gialle per la fiducia accordatagli nel conferimento del prestigioso incarico, assicurando il massimo impegno a esercitare un’azione di comando equilibrata ed efficace, sempre attenta alle esigenze dei cittadini e a garantirne la sicurezza e la tutela del bene fondamentale della libertà economica.

Il Comandante Provinciale colonnello Michele Bosco ha ringraziato il capitano Daniele Signore per l’attività svolta e ha rivolto un augurio di “buon lavoro” nel nuovo incarico al Capitano Alessandro Salvatore.

(Il Faro on line)