Selezioni Regionali Miss Italia |
Cronaca Locale
/

Miss Italia sbarca a Tor San Lorenzo. Finali regionali al Villaggio Sabbie D’Oro

5 agosto 2018 | 14:11
Share0
Miss Italia sbarca a Tor San Lorenzo. Finali regionali al Villaggio Sabbie D’Oro

Quarta tappa della kermesse che assegnerà il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2018 – Regione Lazio

Ardea – Questa sera, presso il Villaggio Sabbie D’Oro (via Litoranea Km. 22,100), nella località balneare di Tor San Lorenzo ad Ardea, si terrà la quarta tappa della kermesse che assegnerà il titolo di Miss Rocchetta Bellezza staff sabbie d'oroLazio 2018.

Questa passerella rappresenta il passaporto per l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo del 79° concorso Italiano di Miss Italia che, quest’anno, per la prima volta si terrà a Milano Giovedì 13 e domenica 16 settembre 2018, presso gli Studi di “Infront” che insieme alla “Miren” gestirà l’evento che sarà trasmesso dalla TV “La7”.

Mirigliani-3-254x300È con grande soddisfazione – dice la patron del concorso Miss ItaliaPatrizia Mirigliani– che posso comunicare le prime novità della 79a edizione di Miss Italia e, in particolare, che le 200 candidate elette nelle regioni saranno ospitate dal 3 all’8 settembre a Jesolo, la ‘città delle miss’, per partecipare alle Prefinali nazionali”.

L’organizzazione degli eventi per la selezione regionale delle Miss è affidata a “Delta Events” (agenzia esclusivista del concorso per la regione Lazio).

Margherita-PraticòPresenterà l’evento di questa sera, in programma a Tor San Lorenzo,  Margherita Praticò. 

In passerella vedremo sfilare 30 concorrenti che, dietro la direzione del regista Mario Gori, si contenderanno il titolo:in abito da sera, con i gioielliMiluna; in costume da bagno in una divertente coreografia “marinara” sulle canzoni di Edoardo Vianello e con il tradizionale body da gara, per il consueto passaggio davanti alla giuria, composta da molti addetti ai lavori e personaggi dello spettacolo.

Tra gli ospiti presenti alla Kermesse, ci saranno: Filippo Bisciglia, reduce dal successo di Miss rocchetta“Temptation Island”, il regista Christian Marazziti, recentemente al cinema con “Sconnessi”, l’attore Clayton Norcross, noto per “Beautiful”, Maria Celli, stilista d’abiti da sposa dell’omonima maison,  Manuela Iniart, pittrice di “pance”, Francesca Manzini, speaker di RDS e Andrea Quattrini, press agent di molti personaggi.

roberta-di reSpetterà all’attuale Miss Rocchetta Bellezza, Roberta Di Re, premiare la nuova Miss.

La vincitrice del titolo di questa serata Regionale, raggiungerà Jesolo (VE) per le prefinali nazionali che si terranno dal 3 all’8 settembre, insieme alle altre 3 ragazze che si sono già aggiudicate una fascia regionale nei giorni scorsi e a quelle che se le aggiudicheranno nelle prossime serate.

(Per scaricare la locandina dell’evento cliccare su questo LINK)

(Il Faro on line)