da non perdere |
Cronaca Locale
/

Spaghettongola a Fiumicino, grande attesa per Fiordaliso

5 agosto 2018 | 17:38
Share0
Spaghettongola a Fiumicino, grande attesa per Fiordaliso

Icona della musica italiana, Fiordaliso riproporrà il suo vasto repertorio e molte delle esibizioni del “Tale e quale show”.

Fiumicino – Entra nel vivo il programma musicale e d’intrattenimento della Spaghettongola, la festa degli Spaghetti alle vongole lupino che si tiene tutti i giorni fino al 12 agosto a Fiumicino (Parco Forti, via Bezzi). Domani sarà il turno della grandissima Fiordaliso.

Icona della musica italiana, Fiordaliso riproporrà il suo vasto repertorio e molte delle esibizioni del ‘Tale e quale show’. Martedì il palco sarà tutto per il simpaticissimo Gianfranco Phino, famoso per le sue innumerevoli presenze alla trasmissione Zelig. Mentre mercoledì sarà il turno di Antonello Costa con uno spettacolo che coniugherà musica e cabaret.

Divertimento tanto, ma soprattutto cibo e solidarietà alla decima edizione della Spaghettongola, organizzata dall’associazione Il Faro all’Orizzonte, con gli chef pronti a servire gli spaghetti vongole lupino, i fritti di calamari, l’insalata di mare e i soute di cozze e vongole. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.