Miss Italia - Le selezioni regionali |
Cronaca Locale
/

Ardea, Camilla Del Pinto si aggiudica la Fascia di Miss Rocchetta Bellezza 2018 – selezioni Regione Lazio

6 agosto 2018 | 18:05
Share0
Ardea, Camilla Del Pinto si aggiudica la Fascia di Miss Rocchetta Bellezza 2018 – selezioni Regione Lazio

La vincitrice premiata sul palco del villaggio Sabbie d’Oro ad Ardea dall’attore della serie televisiva Beautiful, Clayton Norcross e dal conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia

Ardea – Le 22 concorrenti (su 30 previste) della quarta tappa regionale del concorso Miss Rocchetta Bellezza 2018 che si sono date “battaglia” sulla passerella del palco allestito presso il Villaggio Sabbie d’Oro di Tor San Lorenzo, hanno meritano tutte  gli applausi del pubblico presente in platea e gli elogi del gruppo dei giurati, tra questi, molti personaggi dello spettacolo, della moda, dell’imprenditoria e dell’arte.

Camilla del PintoAd aggiudicarsi il titolo della quarta tappa Regionale (Lazio) del concorso Nazionale di Miss Rocchetta Bellezza 2018, è stata Camilla Del Pinto, in gara con il numero 18.

A premiare la vincitrice, sono saliti sul palco Filippo Bisciglia, conduttore della trasmissione televisiva “Temptation Island” e l’attore Clayton Norcross, interprete del personaggio “Thorne” nella serie televisiva “Beautiful“.

Oltre alla vincitrice Camilla Del Pinto, sono state premiate altre 5 ragazze. L’onore di indossare una fascia nel Le prime sei classificate-2concorso di bellezza più famoso d’Italia è toccato a: Beatrice Fiorentini6classificata con il nr. 17 ; Federica Paolucci5a classificata con il nr. 16; Sonia Vigo4classificata con il nr. 22; Marika Nardozzi3classificata con il nr. 15; Siria Schifi2a classificata con il nr. 10.

Oltre a Bisciglia e Norcross, è salito sul palco per premiare le altre ragazze, il regista Christian Marazziti, che sta ottenendo un grande Miss_10successo con il suo Film “Sconnessi” e che approfittiamo per segnalare che domani, martedì 18 agosto, verrà proiettato nell’arena del villaggio Sabbie D’oro e dove per l’occasione, sarà presente lo stesso regista.

A seguire, sempre per premiare coloro che si sono aggiudicate una fascia, è intervenuta la bravissima e Miss_5_asimpaticissima Francesca Manzini, figlia del Team Manager Maurizio Manzini della S.S. Lazio,seguitissima speaker di RDS e interprete di un’occasionale compagna di speed date, nel film di Carlo Verdone,Benedetta Follia“.

Francesca Manzini, ha anche deliziato il pubblico con una sua esilarante performance, impersonando le voci diMara Venier, Simona Ventura, Ilari Blasi, Sabrina Ferrilli. Francesca è talmente brava nelle imitazioni che rimane difficile distinguerla dalla voce dei personaggi che porta in scena.

Miss_9A completare le premiazioni si sono susseguiti sul palco, Marco Senise, conduttore televisivo, Maria Celli, stilista, Andrea Quattrini, manager artistico, Manuela Traini, artista body painting.

La serata è stata ben condotta dalla simpatica  Margherita Praticò.

(Il Faro on line)