I LIDENSI IN PREPARAZIONE VERSO IL CAMPIONATO |
Calcio
/
Sport
/

Ostiamare, primi giorni di preparazione ed entusiasmo per De Marco e De Juliis: “E’ importante creare intesa con i compagni”

7 agosto 2018 | 06:05
Share0
Ostiamare, primi giorni di preparazione ed entusiasmo per De Marco e De Juliis: “E’ importante creare intesa con i compagni”

De Marco ha già segnato due gol in amichevole ed è ottima l’intesa con De Juliis, arrivato da L’Aquila. Quest’ultimo è felice di vestire i colori di una squadra romana. Cerca il riscatto, dopo l’anno complicato vissuto in Abruzzo

Ostia – Due uscite stagionali per l’Ostiamare in casa e due buone prove per i ragazzi di mister Greco. Nella prima amichevole disputata lo scorso 1 agosto, gli undici biancoviola hanno vinto di misura con l’AtleticoLadispoli, con doppietta all’Anco Marzio, del nuovo arrivato De Marco.

Sono stati 4 i gol in totale messi a segno di fronte al pubblico di casa. Le altre reti sono state segnate da un altro esordiente in maglia biancoviola, De Juliis e poi dal giovane Dioguardi. Quest’ultimo ha siglato lo score finale. Nella seconda uscita stagionale con il Cynthia invece, i lidensi hanno pareggiato per a 1 a 1. E’ stato Olivetti a firmare il gol dei padroni di casa.

I nuovi acquisti in casa Ostiamare

C’è entusiasmo per i nuovi arrivati, Andrea De Marco e Andrea De Juliis. Intervistati da Riccardo Troiani dell’Ufficio Stampa dell’Ostiamare, hanno descritto entrambi le loro sensazioni ed emozioni, per questi primi giorni all’Ostiamare.

Andrea De Marco :

“E’ andata molto bene con il Ladispoli. Primo gol su assist di De Juliis. Intesa positiva. Preparazione intensa intanto. Giusto così. E’ importante imparare a conoscersi e conoscere i compagni. Quando sali di categoria è sempre difficile segnare. Mi metto a disposizione della causa Ostiamare. Spero di dare il mio contributo”.

Andrea De Juliis :

“Bella prova nella prima amichevole. Buon allenamento. C’è tanto da lavorare. Mi sto trovando molto bene. Soprattutto con i ragazzi. Troveremo la giusta quadra per cominciare il campionato. Fondamentale l’intesa che si crea tra noi. E’ la nostra forza, togliendo le doti tecniche e la tenacia. Lo scorso anno è stato molto complicato per me. Infortuni e instabilità societaria. Ho fatto questa scelta, per restare tranquillo. Sono romano e voglio giocare per una squadra della mia città”.

Continua il programma di partite amichevoli per i ragazzi lidensi. Sabato alle 18,00, ancora all’Anco Marzio. Arriva la Play Eur.

Foto : Ostiamare Lido Calcio Srl

(Il Faro on line)