Il fatto |
Cronaca Locale
/

Formia, stanco di aspettare lancia una sedia addosso a un’infermiera, denunciato

8 agosto 2018 | 15:50
Share0
Formia, stanco di aspettare lancia una sedia addosso a un’infermiera, denunciato

Per un puro caso fortuito, l’infermiera non è stata colpita al volto, bensì al piede, rompendosi una falange, guaribile in 3 settimane.

Formia – 5 ore. Tanto avrebbe dovuto attendere prima che il medico del pronto soccorso di Formia potesse visitarlo.

L’uomo – che presentava lesioni al volto e al torace per un scazzottata -, però, ha perso le staffe e, proprio mentre l’infermiera stava registrando il suo accesso, ha preso la sedia su cui era seduto e l’ha lanciata addosso alla donna. Per un puro caso fortuito, la sedia non ha colpito la donna al volto – poiché l’infermiera si  era allontanata per consolare una bambina di circa 18 mesi coinvolta in un’incidente stradale insieme alla mamma e alla sorella maggiore- bensì al piede, rompendole una falange. Una lesione guaribile, certo, ma, secondo gli accertamenti clinici, prima ci vorranno almeno 3 settimane.

L’aggressione è avvenuta lunedì mattina, quando, al Pronto soccorso, già alle 8 mattina si contavano circa una quarantina di accessi.

Sul posto, i carabinieri della stazione locale che hanno avviato le procedure del caso. Giunti al Pronto soccorso, hanno ascoltato l’infermiera e testimoni che hanno assistito alla scena.

L’uomo, originario di Scauri, è ora stato denunciato per lesioni personali.

(Il Faro on line)