la polemica |
Cronaca Locale
/

Anzio, quote rosa, Califano: “Con la destra torniamo al Medioevo”

12 agosto 2018 | 20:09
Share0
Anzio, quote rosa, Califano: “Con la destra torniamo al Medioevo”

“Candido De Angelis sta dicendo all’intera città che non c’è una rappresentanza femminile capace di amministrare Anzio”.

Anzio – “Ciò che sta avvenendo ad Anzio ha dell’incredibile. Pur di fronte ai continui richiami del Partito Democratico e ora anche del Prefetto di Roma, il sindaco della destra più becera continua a contravvenire alle leggi non rispettando il vincolo delle quote rosa in giunta”. Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano.

“Qui non si tratta solo di attenersi a una normativa dello Stato Italiano ma di un chiaro segnale politico. Candido De Angelis sta dicendo all’intera città che non c’è una rappresentanza femminile capace di amministrare Anzio. Il sindaco magari ci vuole tutte a casa con la ‘parannanza’ e la ‘cucchiarella’ pronte a preparargli diligentemente pranzo e cena? Siamo ormai di fronte a un preoccupante imbarbarimento della politica.

I vaccini fanno male, bisogna sparare ai barconi, tutti dobbiamo avere un arma in casa, la democrazia è superata, le donne sono inferiori. Il disegno politico di questa destra retrograda alleata con i grillini è chiaro: farci tornare al Medioevo“.