Seguici su

Cerca nel sito

US Ladispoli, questa sera la presentazione della squadra in Piazza Rossellini foto

Sosta dalla preparazione per festeggiare con i tifosi la nuova stagione entrante. Tutta la prima squadra presente nell’evento e dalle 20,30. Tanta musica, risate e calcio

Ladispoli – Giorni intensi di preparazione per il Ladispoli, appena promosso in Serie D. La squadra di mister Bosco sta svolgendo la seconda parte del raduno. A 800 metri in altura, nella località di Rivisondoli, gli undici rossoblu stanno proseguendo allenamenti e sedute in palestra.

Ma oggi è una data importante. Un giorno di festa. Questa sera alle 20,30, presso Piazza Rossellini, in un week end di sosta dalla preparazione, tutta la prima squadra di Jacopo Camilli, Federico Cardella e Emiliano Leone, insieme alle compagini del settore giovanile, sarà presentata alla cittadinanza e alla stampa in un evento dalle grandi prospettive stagionali. Musica, calcio e tanto entusiasmo.

Tutta Ladispoli è invitata ad accogliere la sua squadra. Ad incitarla e sostenerla per la prossima stagione in serie D. Una promozione arrivata lo scorso mese di giugno e dopo 13 anni. Una conquista che ancora echeggia nello spogliatoio dei ragazzi. Carichi e motivati a fare bene.

Il primo appuntamento importante e ufficiale sarà intanto quello della Coppa Italia. Sono stati divulgati ieri gli accoppiamenti per le squadre del girone G. Il Ladispoli scenderà in campo e proprio in casa, con il Flaminia. Allo Stadio Angelo Sale, i giocatori del litorale nord di Roma inaugureranno in questo modo, il loro ingresso nel nuovo campionato. Domenica prossima alle 16, i tifosi potranno continuare a seguire i loro beniamini. La vincente delle due squadre affronterà in seguito il Trastevere di mister Perrotti.

Solo tra una settimana però. Oggi intanto è tempo di festa. Insieme al presidente Paris e a mister Bosco, tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco allestito. Il cantante Luigi Petruzzi parteciperà insieme ai Box Boys, Joe Intenso Stone Gold e Sergio Giuffrida di Colorado. Si presenta allora una manifestazione volta ad incrementare carica e motivazione per i rossoblu ladispoliani.

I sogni di gloria attendono in campo.

Foto : US Ladispoli Fb

(Il Faro on line)