Atti vandalici |
Cronaca Locale
/

Atti di vandalismo sul gabbiotto della protezione civile Comunale di Ladispoli

14 agosto 2018 | 07:00
Share0
Atti di vandalismo sul gabbiotto della protezione civile Comunale di Ladispoli

un atto molto grave da parte di vandali, che non vede il rispetto per chi lavora gratuitamente per gli altri e per il territorio.

Ladispoli – “È una nota abbastanza dolente, in quanto sono stati proprio i volontari del gruppo comunale a dare vita alla struttura, dedicando giorni e giorni la propria disponibilità, alla pulizia e alla verniciatura delle serrande.

Questo lavoro è stato fatto con grande fatica, sotto il sole cocente di luglio, ma nulla poteva ripagare il fatto di essere presenti tra le persone, infatti il gabbiotto è situato all’interno della Piazza Rossellini, punto centrale per il supporto ai cittadini. Quello che è successo è un atto molto grave che non vede il rispetto per chi lavora gratuitamente per gli altri e per il territorio.

Viviamo nella speranza che questo episodio non si ripeta più in futuro e ci rivolgiamo a chi ha fatto questo gesto, invitandoli a capire l’importanza della protezione civile all’interno di una città come Ladispoli e l’importanza di molti giovani che si dedicano al volontariato, mettendo spesso in secondo piano le esigenze primarie, per garantire la salvaguardia del territorio” – lo dichiara in una nota Irene Fossa Responsabile ufficio stampa e comunicazione della Protezione Civile Comunale.