La polemica |
Regione Lazio
/

Califano: ‘ No a stop delle cave di Guidonia, a rischio duemila posti di lavoro’

14 agosto 2018 | 17:40
Share0
Califano: ‘ No a stop delle cave di Guidonia, a rischio duemila posti di lavoro’

La Consigliera Regionale: “M5S non butti il lavoro fatto dalla Regione”

Regione Lazio – “Non è possibile che un lavoro di mesi venga gettato al secchio dal primo Ponzio Pilato a 5Stelle. Sul problema delle cave di Guidonia ci siamo fatti un mazzo tanto in Regione. Abbiamo messo sul tavolo soluzioni e non chiacchiere.

E ora per non prendersi una minima responsabilità il sindaco Barbet che fa? Non muove un dito contro la folle e irresponsabile procedura di revoca delle attività estrattive? Un’attività che coinvolge duemila lavoratori che il giorno prima di Ferragosto ricevono lo sfratto lavorativo?

Io non permetterò che un ammasso di amministratori improvvisati mandi all’aria un comparto fondamentale per l’intera Regione Lazio. Se Barbet vuole trovare una via d’uscita sa che nella Regione ha un alleato. Se invece pensa di nascondersi dietro un dito sbaglia di grosso. Noi faremo barricate contro questa decisione. Il sindaco M5S ne stia certo, non rimarremo con le mani in mano. Siamo di una pasta diversa” – Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano.

(Il Faro on line)