Cerveteri Summer Show |
Cronaca Locale
/

Cerveteri, a Ferragosto il Festival Caraibico nel Centro Storico

14 agosto 2018 | 07:00
Share0
Cerveteri, a Ferragosto il Festival Caraibico nel Centro Storico

Ultimo atto del Cerveteri Summer Show.

Cerveteri – Ultimo atto del Cerveteri Summer Show. Dopo gli ottimi riscontri di presenze del weekend della risata e dello Youth Music Festival, per Ferragosto è in arrivo, dopo il successo dello scorso anno, il Festival Caraibico.

In Piazza Santa Maria tre giorni di balli, di danze e divertimento. Un’atmosfera travolgente che ci porterà con i suoi suoni e il suo colore come in una realtà parallela, come se realmente fossimo su qualche spiaggia caraibica.

Dal 13 agosto fino al giorno di Ferragosto, intrattenimento, stand gastronomici e tanto altro in Piazza Santa Maria e nel Centro Storico. Momento clou, la Notte Bianca di domani, martedì 14 agosto.

“Ringrazio e mi complimento con lo staff di Regia Eventi per aver proposto e realizzato con così tanta attenzione queste due settimane di iniziative – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali – una rassegna che ha coinvolto famiglie e soprattutto tanti giovani nel nostro Centro Storico. Sono certa, che come lo scorso anno, le iniziative proposte nei giorni di Ferragosto otterranno un grande successo”.

(Il Faro on line)