Ostia, la moglie di Daniele De Rossi ritrae da casa la tempesta di fulmini

14 agosto 2018 | 23:22
Share0
Ostia, la moglie di Daniele De Rossi ritrae da casa la tempesta di fulmini

L’attrice Sarah Felberbaum vive con Daniele De Rossi e i figli sul lungomare e pubblica su Instagram la tempesta di fulmini. Pioggia di complimenti dai follower

Ostia – Per la moglie di Daniele De Rossi, l’attrice Sarah Felberbaum, è stata la tempesta perfetta, la rara potenza che si esprime nel cielo nero, sul mare, a portata di smartphone. Da fotografare e da pubblicare per l’ammirazione degli oltre milleduecento follower e fans.

E’ ammirata dalla potenza del fenomeno Sarah Felberbaum che con Daniele De Rossi, calciatore giallorosso nato e cresciuto a Ostia, e con i loro due figlioletti, Olivia di 4 anni e Noah di 2 da compiere a settembre, vivono in un attico sul lungomare.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi

E’ da dietro quelle finestre che stasera, vigilia di Ferragosto,  l’attrice, protagonista femminile de Il giovane Montalbanoper la tivvu’ oltre a fiction e una dozzina di film per il grande schermo, ha scattato due immagini spettacolari dell’impressionante tempesta di fulmini che si è scatenata al largo delle coste di Ostia.

Una delle foto pubblicate da Sarah Felberbaum

Una delle foto scattate da casa De Rossi-Felberbaum

Uno spettacolo di rara potenza e suggestione, impressionante eppure ricco di fascino che la fotocamera di Sarah ha saputo cogliere e proporre ai suoi fans. Che, ammirati da tanta bellezza, hanno sospirato più per il fascino dell’attrice che per quello del panorama.

SARAH.PISCINA

Poche ore prima Sarah Felberbaum aveva pubblicato la piscina di uno stabilimento balneare di Ostia dove aveva trascorso la giornata con le figlie sovrastata da un cielo di piombo accompagnando l’immagine con l’esclamazione “mica poteva splendere il sole oggi! Siamo matti?!“.