mulac cosmetics |
Fashion & make-up
/

Brave Collection estate 2018 by Mulac Cosmetics

15 agosto 2018 | 10:00
Share0
Brave Collection estate 2018 by Mulac Cosmetics

Oggi vi presento la Brave Collection presentata da Mulac Cosmetics per l’estate 2018, composta da una palette occhi, una palette viso e 4 rossetti liquidi.

Oggi scopriamo insieme la collezione estiva di Mulac Cosmetics, “Brave”, che si ispira ad un mondo tribale e selvaggio, e che è composta da una palette occhi, una palette viso e 4 rossetti liquidi. Sandra Sold, in arte LaCindina, art director di Mulac Cosmetics e una delle più famose esperte di make-up nel web in Italia, ci presenta questa collezione.

brave collection

Palette occhi

Bella Vita è la palette occhi composta da 9 ombretti dalle tonalità particolari che rievocano il mondo del tribale. Abbiamo finish diversi come l’opaco, il perlato ed il glitterato grazie ai quali si possono ricreare look diversi dai più naturali e luminosi ai più intensi e agli smokey. Le tonalità protagoniste sono l’oro, il verde kaki ed il bronzo che possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati. La palette ha un costo di 34,90 euro ed è Vegan.

bella vita mulac

Palette viso

Fiesta Cheeks è la palette viso perfetta per realizzare l’effetto di pelle baciata dal sole o per intensificare l’abbronzatura già ottenuta. E’ composta da 4 cialde: Macho che è un illuminante metallizzato color oro, W LaFiesta che è un blush color corallo arricchito di riflessi oro, Warmer che è un bronzer perfetto per realizzare il contouring e per scaldare l’incarnato, ed Empire che è un illuminante metallizzato color oro caratterizzato da un sottotono verde. La palette ha un costo di 35,90 euro ed è Vegan.

fiesta mulac

Velvet ink rossetti liquidi

Velvet ink sono dei rossetti liquidi ad un costo di 14,90 euro l’uno, a lunghissima tenuta, waterproof e no-transfer. La formula di questi rossetti liquidi è stata potenziata aggiungendovi un derivato della vanillina capace di riattivare il micro-circolo della mucosa labiale in modo da rendere le labbra otticamente più luminose. Pertanto subito dopo l’applicazione si potrebbe avvertire un lieve pizzicore, sintomo che il prodotto sta agendo nel modo corretto. Tra le tonalità facenti parte di questa collezione troviamo: Herolike Nude che un color nude opaco con sottotono rosato, Stay Wild che è un color fucsia brillante opaco dalla base neutra che riesce ad adattarsi ad ogni incarnato, Hippie Coral che è un color corallo opaco ideale per un look da tutti i giorni, e infine Young&Brave che è il più particolare della collezione essendo color verde kaki opaco dal sottotono freddo che esalta otticamente il bianco dei denti.

herolike nude mulacstay wild mulachippie coral mulacbrave mulac

(Il Faro Online)