L'INAUGURAZIONE |
Cronaca Locale
/

Infernetto, il maltempo non spegne la festa di Mauro e Nello

15 agosto 2018 | 10:12
Share0

Oltre 500 persone per la nuova sfida della coppia di fratelli chef a Zucchero & Limone. L’impegno di prendersi cura anche dei Giardini di Marzo a Infernetto

Infernetto – Tuoni e fulmini in cielo, delizie e specialità gastronomiche dentro Zucchero & Limone. Il temporale che si è abbattuto sul litorale romano non ha fermato la degustazione generale offerta da Mauro e Nello, la rinomata coppia di fratelli chef, in occasione dell’inaugurazione del locale di via Ermanno Wolf Ferrari 273.

Ricca di assaggi e animata dal pianobar, la festa ha raccolto oltre cinquecento ospiti, tutti entusiasti nel prendere parte allo start up della nuova sfida di Mauro e Nello, rinomati per aver lanciato e gestito per venti anni Golden Italy a Ostia. L’ampiezza del grande locale e la generosa disponibilità del personale hanno consentito di servire tutti, chi al buffet chi al tavolo, i piatti preparati per l’occasione: soutè di cozze, risotti, supplì e fritti, pizze le più svariate, pesce, insalate e persino macedonia con il tiramisù artigianale offerto nel finale.

Tra le indiscrezioni raccolte, anche la volontà dei gestori del ristorante di farsi carico della cura dei Giardini di Marzo, di fianco al locale, privi di manutenzione e soffocati dal degrado.

Molte le personalità presenti, dai vertici dell’Ufficio Scolastico regionale a esponenti del IX Municipio, a importanti ristoratori della tradizione trasteverina. Tutti arrivati all’Infernetto sfidando il maltempo e solo per il grande affetto rivolto a Mauro e Nello.