Seguici su

Cerca nel sito

Terracina, al Molo sta per approdare la comicità di Maurizio Battista

Lo spettacolo che Battista porterà in scena fa un po' il verso alle scelte della vita, dove si giocano tante carte, alcune giuste altre meno.

Terracina – Tra i volti comici più noti di cabaret Maurizio Battista, romano de Roma, approderà all’Arena “Il Molo” di Terracina il giorno 18 agosto 2018 alle 22:00, regalando al suo calorosissimo pubblico una serie di battute esilaranti, riflessioni e durante la quale il comico romano assicurerà una “valanga di risate” e tanto tanto show!

Riporterà sul palcoscenico del Terracina Summer Festival il grande successo del Teatro Olimpico di Roma  “Scegli una carta” spettacolo durante il quale Maurizio Battista tirerà fuori, una alla volta da una scatola di chemin de fer, , una carta sulla quale sarà scritto un argomento della vita, sul quale, poi, si baserà il proseguo dello spettacolo. “Scegli una carta”, il titolo fa un po’ il verso alle scelte della vita, dove si giocano tante carte, alcune giuste altre meno. Scegliere una carta vuol dire prendere delle decisioni e non è mai una scelta facile per nessuno.

Verace interprete di una comicità nazionalpopolare, tipicamente romana, Maurizio Battista ha fatto la gavetta in diversi locali della capitale riscuotendo un grandissimo successo!

Dalla tv al teatro, protagonista di autentici one-man show, è passato presto al cinema, dove ha adattato le sue gag sui vizi della natura umana ai modelli di una comicità che strappa risate condite di buoni sentimenti.
Saranno due ore di spettacolo di allegria e spensieratezza durante le quali Battista trasformerà in comicità la quotidianità, la gente comune, i problemi di tutti i giorni, riscuotendo, come sempre, un notevole successo tra gli spettatori, che amano molto il suo “essere da strada”.

Per informazioni: 333 6552591. Costo del biglietto: 20+ 3 euro di prevendita.

(Il Faro on line)