huda beauty collection |
Fashion & make-up
/

Huda Beauty Collection

16 agosto 2018 | 10:00
Share0
Huda Beauty Collection

Scopriamo insieme da quali prodotti è composta la linea make-up firmata Huda Beauty

Huda Kattan, che ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013, sostiene che la bellezza può cambiare la percezione che ogni donna ha di sé stessa, e che una donna sicura di sé sia in grado di conquistare il mondo. Vediamo quali prodotti compongono la sua collezione.

huda kattan

Palette di ombretti

Tra le palette di ombretti troviamo la Rose Gold Palette Remastered che è composta da 18 ombretti tra cui 8 mat cremosi facili da sfumare, 8 metallici fondenti dal finish brillante, 1 nero profondo da applicare bagnato per disegnare un tratto preciso di eyeliner o asciutto per un effetto smoky, 1 madreperla pressato per illuminare il tuo look. La confezione include un grande specchio per permettere di rifinire il look in ogni situazione.

rose gold
La Desert Dusk Eyeshadow Palette ci riporta nel mondo del Medio Oriente ed offre 18 tonalità da sovrapporre per creare infiniti di look. Questa palette dalle molteplici sfaccettature è perfetta sia per creare look naturali e luminosi sia per look più decisi, scintillanti di glitter.

desert dusk
Infine ci sono le Essentials Eye Palettepalette piccole e compatte, perfette da portare in viaggio o in borsetta, ognuna delle quali composta da 9 ombretti mat e shimmer, cremosi al tatto e facili da applicare. Sono disponibili in 6 versioni: Coral Obsession, Gemston Obsession, Smokey Obsession, Warm Brown Obsession, MauveObsession ed Electric Obsession.

coral obsessiongemstonesmokey

warmmauveelectric

Vi lascio i link sui quali potrete trovare i prodotti di cui vi ho parlato:

Trucco viso: fondotinta, cipria ed illuminanti

Il #FauxFilter è un fondotinta cremoso ad alta coprenza disponibile il 29 tonalità per accontentare la varie tipologie di incarnato dalle più chiare alle più scure. La sua texture cremosa, arricchita con Olio di Argan e CentellaAsiatica dalle proprietà idratanti, si sfuma facilmente donando un effetto seconda pelle, mat e luminoso.

fondotinta mat
La Easy Bake Loose Powder è la cipria in polvere libera facile da usare, adatta a tutte le carnagioni, che offre un finish impalpabile e a lunga tenuta, riduce visibilmente i pori e le rughe, e fissa il make-up per tutta la giornata. Con questa cipria è possibile effettuare anche il baking, fase essenziale per fissare il correttore ed ottenere un contorno occhi levigato. Disponibile in otto tonalità per adattarsi a ogni carnagione.

cipria
Infine ci sono le 3D Highlighter Palette, palette di illuminanti disponibile in 3 tonalità: Pink Edition, GoldenEdition e Bronze Edition. La texture è in polvere morbidissima, leggera e vellutata, e il colore si fonde perfettamente sulla pelle per un finish uniforme.

pink editiongolden editionbronze edition

Trucco labbra: rossetti liquidi, gloss e matite

Il Liquid Matte è il rossetto liquido mat, disponibile dalle tonalità nudes a quelle più intense, la cui formula scorre facilmente sulle labbra e, una volta asciutta, assicura un finish mat no transfert e ultra pigmentato. Inoltre, è arricchita di un complesso esclusivo che aiuta a preservare l’idratazione delle labbra mantenendole morbide a lungo.
I Lip Strobe sono dei gloss metallici dalla copertura completa, che si possono indossare da soli o al di sopra di un rossetto. Alcuni gloss hanno una texture iridescente e altri sono ricchi di pigmenti brillanti e scintillanti.
Infine ci sono le Lip Contour ovvero matite contorno labbra mat che permettono anche di effettuare il contouring delle labbra con una formula opaca ultra pigmentata e incredibilmente scorrevole.

rossetto liquidoglossmatita labbra

Ciglia finte

Della collezione di Huda Beauty fanno parte diversi tipi di ciglia finte realizzate in fibra sintetiche e leggere, alcune delle quali sono ideali per essere indossate tutti i giorni se si vuole ricreare uno stile delicato e naturale, altre invece sono indicate per riproporre un look più seducente e vistoso. Tra le varie tipologie, a seconda della forma del proprio occhio e dell’effetto che si vuole ottenere, troviamo le Samantha #7, le Giselle #1, le Farah #12, le Sasha #11, le Lana #10, le Scarlett #8, le Harmony #17 e le Jade #13.

samanthagisellefarahsashalanascarlett

harmonyjade

Se siete curiosi di provare questi prodotti, ecco i link sui quali potrete reperirli:

(Il Faro Online)