Ferragosto a Fiumicino |
Cronaca Locale
/

Festa Assunta, Calciolari: ‘Tanti turisti e cittadini hanno goduto del ferragosto a Fiumicino’

18 agosto 2018 | 15:00
Share0
Festa Assunta, Calciolari: ‘Tanti turisti e cittadini hanno goduto del ferragosto a Fiumicino’

L’Assessore: “La Festa dell’Assunta ha radici molto profonde nel territorio”

Fiumicino – “In qualità di Assessore alle Attività Produttive di questo Comune, mi complimento con tutto il team di lavoro per la riuscita della Festa dell’Assunta a Fiumicino, evento sempre tanto atteso dai romani e non solo.

La Festa dell’Assunta ha radici molto profonde nel territorio, e la capacità e sollecitudine di tutti coloro che sono intervenuti, per la buona riuscita della tre giorni in Via Torre Clementina, ha fatto sì che i turisti e gli abitanti della cittadina abbiano potuto godere, nonostante il tempo un poco avverso, degli spettacoli proposti in uno scenario unico: il salotto buono della nostra cittadina.

Via di Torre Clementina si presenta oggi come un salotto a cielo aperto, con i bellissimi lavori eseguiti finora e degli altri in procinto di essere finiti. Ed è in questo salotto che tutti noi vogliamo passeggiare, e gustare quella cultura che solo negli antichi borghi possiamo respirare.

Un grazie a tutti i cittadini che hanno testimoniato con la loro grande presenza la voglia di bello che ognuno di noi ha dentro. Appuntamento quindi al prossimo evento” – lo dichiara l’assessore alle Attività produttive Flavia Calciolari.