L'aggressione |
Cronaca Locale
/

Torvaianica, prende a sprangate una ragazza e tenta di investirla

18 agosto 2018 | 08:30
Share0
Torvaianica, prende a sprangate una ragazza e tenta di investirla

Sarebbero 5 i colpi assestati prima che le persone presenti potessero sottrarre dalla furia della donna la malcapitata. Sconosciute ancora le motivazioni

Pomezia – Follia in strada questo venerdì 17 Agosto 2018, dove una donna armata di spranga ha colpito una ragazza al volto fino a farla sanguinare e accasciare al suolo.

L’accaduto si sarebbe svolto a Torvaianica verso le 13:15 presso Viale Spagna, lato mare, nel tratto in corrispondenza di Via Francoforte. Stando alle dichiarazioni di coloro che hanno assistito alla scena, la donna sarebbe rimasta ferma ad aspettare la ragazza per diverso tempo, facendo così presupporre che il tutto sia stato un gesto premeditato.

Sarebbero 5 i colpi assestati prima che le numerose persone presenti potessero sottrarre dalla furia della donna la malcapitata, l’aggressore tuttavia non ha rinunciato alle sue intenzioni: salita in macchina, un suv grigio, ha tentato di investire la ragazza prima di darsi alla fuga, tagliando la strada a una macchina, sfiorando così un incidente automobilistico.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza che in quel momento si trovava a meno di 50 metri di distanza. La ragazza, completamente ricoperta di sangue in viso, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Pomezia.

(Il Faro on line)