Lutto nazionale |
Cronaca Locale
/

Tutto il X Municipio si stringe intorno al dolore dei familiari delle vittime di Genova

18 agosto 2018 | 14:36
Share0
Tutto il X Municipio si stringe intorno al dolore dei familiari delle vittime di Genova

Sospese tutte le attività ludico ricreative in programma nella data odierna

Ostia X Municipio – “Oggi, sabato 18 agosto è stata proclamata la giornata di lutto nazionale per le vittime del crollo del ponte Morandi a Genova.
Tutto il X municipio di Roma Capitale si stringe intorno al dolore dei familiari delle vittime di questa immane ed inaccettabile tragedia.

Oggi sarà un giorno di silenzio e di riflessione, lontano da strumentalizzazioni e polemiche, oggi il nostro pensiero e quello di tutta la comunità del X, va alla sofferenza dei parenti di coloro che hanno perso la vita ingiustamente e nel contempo a quelle famiglie al momento in condizioni precarie, allontanate in via precauzionale dalle proprie abitazioni, a ridosso del ponte.

Ci è doveroso precisare infine, che con una nota, questa presidenza, ha provveduto a sospendere tutte le attività ludico ricreative in programma nella data odierna, con la sola eccezione delle letture di poesie al Parco Pasolini, dove verrà osservato un minuto di silenzio” – Così in una nota l’ufficio di Presidenza del X municipio di RomaCapitale.

(Il Faro on line)