La rinuncia |
Cronaca Locale
/

Alain Parroni rinuncia a subentrare alla carica di Consigliere comunale di Ardea

20 agosto 2018 | 14:29
Share0
Alain Parroni rinuncia a subentrare alla carica di Consigliere comunale di Ardea

Parroni: “Sarò impegnato dal prossimo mese e per oltre due anni consecutivi all’estero come regista cinematografico

Ardea – “In qualità di primo candidato non eletto della Lista Civica “Luca Fanco Sindaco – Movimento Civico Mauro Porcelli per Ardea”, ho ricevuto la comunicazione di nomina a Consigliere comunale di Ardea.

L’idea mi inorgoglisce, sapere di poter amministrare la mia Città dove sono nato, vivo e lavoro con la mia famiglia. Aver partecipato con Mauro Porcelli alla creazione di una Lista Civica con progetti ambiziosi, composta da persone vere, per bene ed aver portato candidato Sindaco l’amico Luca Fanco, mi ha fatto sentire parte attiva di un famiglia radicata al territorio” – lo dichiara il primo candidato non eletto della Lista Civica “Luca Fanco Sindaco – Movimento Civico Mauro Porcelli per Ardea”, Alain Parroni.

“Il mio lavoro, di recente – continua Parroni -, dopo avermi regalato innumerevoli soddisfazioni, riconoscimenti e successi nazionali e internazionali come regista nei cortometraggi, mi ha regalato l’ennesima soddisfazione che rappresenta un ambito traguardo: sarò impegnato dal prossimo mese e per oltre due anni consecutivi all’estero come regista cinematografico nel mio primo film (lungometraggio).

Ritengo la politica una cosa molto seria e rilevante, perché i politici oltre ad amministrare nell’esclusivo interesse dei cittadini e del loro territorio, devono necessariamente essere in grado di produrre opere e servizi in tempi celeri, con la capacità di ridurre i costi fornendo una qualità eccellente, perché hanno la grandissima responsabilità di gestire i soldi pubblici, quindi non propri ma di tutti i cittadini. Per fare ciò necessariamente è indispensabile l’assidua presenza fisica del politico sul territorio, nonché la dedizione di molteplici ore giornaliere di studio e lavoro”.

“Per le motivazioni di cui sopra – conclude il regista -, in condivisione con i rappresentanti della Lista Civica, Luca Fanco e Mauro Porcelli, che ringrazio infinitamente per tutto e con grande rammarico, ho fatto la mia scelta, ovvero la rinuncia a subentrare alla carica di Consigliere comunale di Ardea.

Sono fermamente cosciente e convinto che il collega Maurice Montesi, che mi succederà quale primo candidato non eletto della Lista Civica “Luca Fanco Sindaco – Movimento Civico Mauro Porcelli per Ardea”, al quale rivolgo il mio augurio personale di buon lavoro, amministrerà con passione, onestà e dedizione, nell’esclusivo interesse dei cittadini di Ardea e del loro territorio, valori indelebili della nostra Lista Civica”.

(Il Faro on line)